Quoto anch'io.Originariamente Scritto da zi pacciano
Peccato però che ieri sera a San Siro i tifosi dell'Inter hanno messo un bello striscione per Tommaso e subito dopo abbiano iniziato a fare buuuuuuuuu all'indirizzo di Mark Zoro.
Per fortuna San Siro stavolta ha reagito, dando dei "buffoni" agli ultras in questione.
![]()
veramente non erano ululati ma fischi....poi il problema è un altro..Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
solidarietÃ* agli ultras diffidati della nord.Originariamente Scritto da solojuve
Boh! Allora avrò sentito male io su Sky.Originariamente Scritto da solojuve
Mi sembravano parecchi ululati uniti a fischi per il comportamento di Zoro all'andata (come recitava uno sriscione).
Comunque può darsi che tu abbia ragione anche te![]()
![]()
Ma per cosa li hanno diffidati? E' successo recentemente?Originariamente Scritto da teho
bravo...è quello che intendevo io....Originariamente Scritto da teho
![]()
la mentalita' ultras non transige la regola del misurare la persona dal colore della pelle..va detto che non considero razzista chi ulula a un giocatore di colore ma uno sfotto' sui generis che niente a che fare con la discriminazione........
Ieri i tifosi dell'inter hanno esposto uno striscione davvero penoso... riferito a Zoro:
"Ti sei fatto pubblicitÃ* sulla tua pelle"
No comment![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
.............conseguenze di una societa' che non fa piu' politica......bla bla bla bla..........ma uno striscione che denuncia l'ingiustizia dei contratti a tempo determinato? ..........zoro' si e' sentito offeso.punto.il poi e' bla bla bla..Originariamente Scritto da ale.
Anche se in eccellenza (quest'anno promossa in D) non posso non seguire il mio amato barletta!
Quando guardo questa curva non esiste più nient'altro per '90!
![]()
Segnalibri