-
Administrator forum MNW
'mazza oh; che storia!
Vi immaginate la scena?

Picchia i fidanzatini delle figlie. Condannato
Un anno e sei mesi all'uomo che ha malmenato i due 14enni dopo averli trovati a letto con le due ragazzine
VARESE - Un padre ha picchiato due ragazzini quattordicenni sorpresi a letto con le sue due figlie (della stessa etÃ*), e poi ha rinchiuso per alcune ore uno di loro in bagno. E' stato condannato ad un anno e 6 mesi di reclusione con le accuse di lesioni, minacce e sequestro di persona. L'episodio risale al 2003. Quella sera i quattro amici si erano ritrovati a casa delle due sorelle, sole in casa, per mangiare una pizza e guardare il «Grande fratello» in tv. Poi si erano appartati in coppia in due camere.
Il padre era rincasato inaspettatamente in anticipo e aveva sorpreso i 4 a letto. Infuriato si era avventato contro i ragazzi che scappavano nudi dai letti. Raggiunto uno di loro in bagno lo aveva colpito più volte con un forchettone nelle parti intime.
Dal Corsera online
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri