mi sa che gli ho citati più volte di teOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
purtroppo sul lavoro ma a volte anche in giro mi scappa qualche bestemmia...ma sul lavoro si può anche capire...in giro devo completamente eliminarle dal mio vocabolario
ah dimenticavo forse sono troppo affezionato alle donne.....degli altri .. ma a 25 anni è dura trattenersi...
Ultima modifica di Fabian; 22/05/2006 alle 20:51
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Chiedo ai bestemmiatori... ma perchè le dite? Lo chiedo perchè il più delle volte chi bestemmia è poi anche non credente, e non capisco a chi impreca, se non crede nemmeno a ciò che dice... cioè, non l'ho mai capito...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Figliuolo.... prima di porre domande confessati anche tu.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
credimi ho sentito bestemmiare dalla rabbia anche gente credente ma veramente però...io sono credente (poco praticante a dir la veritÃ*) e quando bestemmio mi sento una mer.aOriginariamente Scritto da StefanoBs
poi c'è chi ha sempre la bestemmia in bocca...lì si che non si è assolutamente credenti...
Con tutta sinceritÃ* dico che mi da molto fastidio sentire una bestemmia...Originariamente Scritto da Fabian
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è un'arte ste non puoi capire..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ma io mi sono giÃ* confessato... va a rileggere dietroOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
non ho capito se sei cristiano o ateo come buona parte del forumOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
a volte non ti capisco![]()
Io sono cristiano e pure praticante... perchè?Originariamente Scritto da Fabian
![]()
Segnalibri