Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
Impossibile negarlo, siamo tutti dei gran peccatori. Anche se non credenti nella vita di tutti i giorni commettiamo mille peccati, anche senza rendercene conto.

E' giunta l'ora di fare ammenda e confessare qui, ora....\o\ \o\ \o\

Naturalmente non e' consentito confessare omicidi, sequestri, spaccio di sostanze stupefacenti, rapine, delitti seriali, stragi o similari...

Si parla di peccatucci...

Inizio io: Da buon autotrasportatore in auto ho un linguaggio molto colorito e spesso blasfemo. (chiedo venia). A volte penso di essere anche un po' presuntuoso e di voler avere sempre ragione, ed e' per questo che sto evitando il piu' possibile la stanza politica. In casa poi ho il vizio di gettare per terra vestiti e biancheria sporchi.

Tocca un po' anche a voi, adesso....
Da quando in qua sei anche prete?
I miei "peccatucci", insomma quelli che tolleri sono: qualche bugia scema di cui potrei tranquillamente fare a meno e non so perchè dico... parolaccie... non parlo con mio padre da 3 settimane, forse più... qualche presunzione di troppo ogni tanto... mi imbestialisco un po' troppo con un mio amico quando non capisce quello che gli spiego (cioè quasi sempre)...
boh, altri mi verranno in mente: ora devo scappare