perchè quando vado su C e faccio formatta,dice che non posso formattare..dicendomi
chiudere tutte le utilitÃ* del disco o le applicazioni che stanno utilizzando l'unitÃ* e accertarsi che il contenuto non sia visualizzato in nessun altra finestra.
come mai?
cosa dovrei fare?
mi diceva un mio amico...che si potrebbe fare anche con il cd...
Grazie..![]()
Sei impazzito? Non si formatta il disco C. Tale disco contiene il tuo sistema operativo Windows. Formattare significa cancellare tutto il contenuto del disco.Originariamente Scritto da stefano_1991
Ma per quale motivo vuoi formattare?
Paolo
Prova un altro antivirus... magari uno online (anche se ti ci vuole una vita). Cmq la formattazione è una cosa lunga, te la sconsiglio.Originariamente Scritto da stefano_1991
Paolo
Non è mica la fine del mondo formattare il disco...Originariamente Scritto da slurp
Windows con il passare del tempo si "sporca" diventando sempre più lento e macchinoso, una formattazione gli può far bene.
Basta fare un backup dei dati che interessano e poi avere la pazienza di ri-installare tutto quello che serve.
Prima di formattare magari fai girare scandisk per ricercare errori e la deframmentazione del disco e vedi se un po'migliora...
Non si può formattare l'unitÃ* C perchè è quella con installato windows. Ovviamente non si può perchè in quel momento windows è in esecuzione, bisogna riavviare e formattarla ad esempio con un boot da cd
Stando il tema,oggi ho formattato il pc dal quale sto scrivendo ed è 1000 volte più veloce,ora !!![]()
Butta l'hd in un liquido. Si formatta alla grande.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri