anche io son contraria al pastone; in compenso faccio cose ben peggiori tipo far diventare i cereali belli mollici nel latte caldo... di solito la gente ne resta disgustata.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
effettivamente, Si!Originariamente Scritto da Za
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Freddo a bicchieri come l'acqua, oppure con i muesli![]()
poco meno di mezza tazza di caffè,latte e due cucchiani di zucchero.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Il latte proprio non lo digerisco, come il 95% dei latticini..
Non parliamo poi e soprattutto di quei tazzoni di latte che si fanno mio figlio e mio marito..
Mio marito ama la zuppa ed io scappo letteralmente perchè solo l'odore mi fa vomitare, al lavoro quando vedo i pazienti che ci mettono i panini secchi e li spatasciano nel caffèlatte devo uscire dalle camere, mamma mio che disgusto!
Beh, in compenso a mio figlio la tazza di latte gliela preparo io..
Lo scaldo nel micoonde(bella piena e MAI bollito) non aggiungo zucchero, metto sul tavolo i cereali oppure dei biscotti.Dopo il megapaiolo che gli ho sempre fatto è più piacevole vedere il figlio far colazione, piuttosto che il padre!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il latte,in tazza grande da mezzo litro con caffe' e fette biscottate o pane!!Colazione all' italiana!![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
A colazione una tazza di latte caldo (mai bollito!) con due zollette di zucchero, caffè solubile dell'EquoSolidale (Uciri) e 12-15 biscotti, o in alternativa panino con Nutella
Anch'io detesto le "zuppe" (sui biscotti sono d'accordo con CR!), tranne quella SACRA con la michetta del giorno prima![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
E la pelle del latte a voi non da fastidio? Quella che si forma quando il latte si raffredda immobile. A me ne bastava un pezzettino solo per vomitare tutto quanto. Ho bevuto latte caldo (con un cucchiaino di zucchero) e biscotti pucciati uno a uno, per anni. Ora come colazione bevo uno yogurt liquido.
latte crudo a temperatura da frigorifero...![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri