calcio da piccolo,poi sono passato all'atletica leggera,poi ciclismo,sci e pattinaggio in pista; grande camminatore (una volta) ed ora sto per riprendere in mano la bici ma a livello amatoriale (non da corsa,nè MTB ma una normali city leggera 10 kg per fare gite fuori porta).
rimando sempre e cmq sciatore di alto livello (non estetico ma come tempi in pista)![]()
grandissima efficacia nel far scorrere lo sci (i miei mitici Volk P30 con 2 piastre ed 1 rialzo per un totale di 7 cm da limite soletta a attacco, e curve sul filo dei 100 fatte senza il minimo scossone.Se avessero queste piastre in coppa del mondo credo che viaggerebbero intorno ai 160 quando giÃ* ora arrivano quasi a 150 km/h senza batter ciglio ed abbasserebbero il tempo in pista di 2" minimo)
ciao!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Nuoto agonistico fino ai 16 anni poi, allo spuntare delle prime branchie, decisi una mattina (me la ricordo per gli strilli del mister....) prima della gara, di smettere.
Dai 16 fino ad ora (29...) atletica (10.000 in pista) ma ultimamente mi vengono molto bene le gare su strada (fino alla maratona) e di corsa in montagna.
Calcio e Tennis prima di sfasciarmi il ginocchio Dx (rottura del legamento)![]()
Ora da circa 13 anni ho preso il patentino da allenatore di Terza Categoria (valido per allenare sino al campionato di serie D) Mi occupo del settore giovanile, attualmente della categoria esordienti, ma ho allenato anche Giovanissimi e Juniores regionali.![]()
Tra i miei allievi ho avuto il Ricky e il Loos![]()
![]()
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
GiÃ*!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Podismo --> faccio 2/3 uscite alla settimana per un totale di 25/ 30 Km alla settimana
Sci alpinismo ai primi livelli --> ho finito il corso SA1
Escursionismo
Alpinismo --> fino a F+ o PD-con un 4000 all'attivo (Castore)
![]()
chissÃ* chi ci ha portatoOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
Mah....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
E 'sta Piramide Vincent con gli sci?![]()
Due volte campione provinciale assoluto di divaning.
Faccio un po' di nuoto, giusto per non perdere quel poco di fiato che mi è rimasto.![]()
boh...Originariamente Scritto da Toffa77
1° maggio?? oppure la si fa in giornata da alagna..
Segnalibri