Io gioco a basket in una squadretta ma gioco anche a calcio e me la cavo bene col ping pong!![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
sci(sono molto brava)
pallavolo me la cavo tutt'ora
ping pong
ho fatto:
nuoto
ginnastica artistica da piccina
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
sci alpinismo a buon livello
escursionismo ad alto livello
alpinismo fino al PD, collezionista di 4000
arrampicata (pochissimo)
bici da corsa
basta?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ti metterò alla provaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Tra un paio d'anni magari!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per 20 anni ho giocato a basket, poi ho smesso per vari motivi tre anni fa.
Adesso con un po' di amici quasi per scherzo abbiamo messo in peidi una squadretta di pallavolo.
Senza pretese, dopo un girone di andata di rodaggio, nel ritorno abbiamo vinto 5 partite su 9
Beh... poi mi diverto con ping pong nei rari casi in cui trovo un tavolo e qualcuno con cui giocare.
Ah... ho fatto anche il portiere a calcio in qualche torneuzzo estivo, ma niente di che...
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ora gioco a calcetto e tennis e faccio un po' di nuoto,anni fa giocavo anche a pallavolo![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Mtb ogni tanto, in piano o con dislivello, e più raramente trekking (dovrei riprendere)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sigh... non siamo riusciti a combinare qs invernoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Calcio, tuttora giocato in una squadra amatoriale e siamo anche messi bene.
Altri sport praticati: tamburello , boccie , pallavolo e canoa![]()
Segnalibri