A livello agonistico ciclismo (8.000 km/anno), orienteering, alpinismo (prettamente nelle Dolomiti, conto circa 100 cime nel mio palmares) e trekking.
![]()
![]()
Tresette a livello agonistico per 15 anni, poi durante una partita mi sono slogato il polso gettando un tre a "freddo", senza aver fatto stretching![]()
.
Inoltre sono okuto 3 nel sollevamento calice (quarto dan) di bianco.
Campione regionale sollevamento tazzone di vino rosso.
Riesco a manetnere la posizione immobile nel divaning (Diego72 mi fÃ* un baffo) per oltre 4 ore![]()
![]()
Senza contare poi i ricoscimenti internazionali nell'abbuffing e mastiching a tavola (gli incontri posso durare talvolta diverse ore, come per il cricket)
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Io di sport fin'ora nella mia vita ne ho praticati + di una decina.
Da giovane a livello agonistico:
Nuoto
Calcio
Sci
Sport che faccio tutt'ora, ma nn agonisticamente.
x il resto vado in bici,gioco a basket quando capita con gli amici,d'inverno scio e faccio camminate con le ciaspole, d'estate sui monti faccio lunghe camminate.Ho praticato anche il Tennis e poco il fondo.Ogni inverno mi do anche allo Sleedog.
Ora sono in una squadra di serie B di Hockey su pista,nn su ghiaccio.
Quindi sport che ho praticato,ma che per la maggior parte pratico tutt'ora sono:
Nuoto
Calcio
Sci
Passeggiate in bici
Passeggiate con ciaspole
Passeggiate estive x i monti
"passeggiate" in bici
Hockey su pista
Sleddog
Fondo,tennis e Basket ma poco.
Per un annetto ho fatto anche palestra.
Se nn l'avete capito, amo lo sport e muovermi molto.
confermo,resterÃ* chiusa anche la Gnifetti fino a giugno se non vado errato.Originariamente Scritto da grigna
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fatto tanto, a suo tempo
fra cui pallavolo (tipo ventanni fa ebbi l'opportunitÃ* di giocare un amichevole con l'italia under21, quella che poi avrebbe vinto un po tutto, vi assicuro che ricorderò con onore una schiacciata presa in faccia da uno di quei mostri).
ora nada
il problema serio è l'assoluta mancanza di tempo
il fatto è che non mi piacciono gli sport senza un fine preciso, insomma non mi garbano corsa, nuoto o simili.
Mi piacciono quelli di squadra, o uno contro uno, insomma quelli dove devi segnare, o comunque far punti
mi piacerebbe tornar a fare tennis (con prudenza, c'ho quasi rimesso una retina a suo tempo) ma solo qualche ora per divertimento.
Ovviamente non considero sport vero e proprio il bowling
comunque la mia media è sui 170, se mi mettessi a fare seriamente (ed avessi tempo, accidenti) penso che potrei partecipare a qualche garetta.
whatever it takes
dai 16 ai 20 anni ho praticato tennis a livello agonistico (non certo un fenomeno la livello da 4.1), poi una lussazione alla spalla destra ha compromesso la mia carriera...Dai 21 anni ho cominciato a giocare a calcio a 5 in federazione e attualmente gioco in una squadra di serie C1.
Sciao!!!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti seguo...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a dire la veritÃ* nell'ultimo pranzo su a Gressoney ti ho visto alzarti diverse volte in più di me da tavola....e considera che io un paio di volte se non di più mi sono alzato per uscire a fumarmi una sigaretta.Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Negli incontri amichevoli le regole sono meno ferreeOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri