umh vi piace riso e latte??e' squisito,la mia nonna me lo faceva sempre da piccolo,piatto povero di una volta![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Io adoro
Risotto alla milanese
risotto con asparagi
risotto con radicchio
risotto della mia nonna
risotto ai frutti di mare
risotto al nero di seppia
risotto con la zucca
risotto alle verdure
risotto e salsiccia
risotto con carciofi
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
aggiungo,risotto allo spumante o al vino biancoOriginariamente Scritto da Elena
Mi provocano aciditÃ*!Originariamente Scritto da albe79
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Anch'io, credo quasi tutti i risotti, tranne quello alla lavanda, che sa di saponetta...Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quoto in pieno !!!!!! e hai mai provato i maccheroni con la zucca?Originariamente Scritto da djordj
X me, strepitosi !!!!!!!![]()
No, mai!Originariamente Scritto da Mitico Full
Ma c'è sempre una prima volta![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ah!! collegandomi virtualmente all'altro thread aggiungo risotto allo zola e vorrei provare quello ai formaggiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Mo' apro un thread!![]()
Segnalibri