Con questa![]()
a parte gli scherzi uso la caffettiera classica![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Uso Lavazza blue (macchina in comodato d'uso) con cialde
Per la moka (adoro il rumore che fÃ* quando sale il caffè):
Pellini
Illy
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
non discuto affatto sul gusto Ale,per caritÃ* ognuno ha il suo però una cosa la voglio dire....per me il caffè dev'essere qualche cosa che mi da una sveglia o mi fa riprendere se sto rincoglionendo per qualche cosa particolarmente pallosa oppure un semplice piacere...ecco,giÃ* il fatto stesso che gli ameriCANI in genere debbano per forza di cose berne un ettolitro per volta,la dice lunga sulle proprietÃ* che può avere il loro caffè...insomma è acqua sporca se parliamo di proprietÃ* vasodilatatrici,se però uno bada solo al semplice gusto e al fatto di assumere caffeina allora ok..va benissimo anche il caffè francese per intenderci.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Eh, allora da oggi in poi beviamo tutti solo vodka liscia perchè birra e vino contengono poco alcool.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Che ragionamento è?![]()
Se Il Caffè Non è Acido, Forte, Amaro...come Faccio A Svegliarmi
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Prova con la speedOriginariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
sììììììì!!! w la vodka!!!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
quello del bar della mia facolta piu che acido era ferroso, con un forte retrogusto metallico; salato, invece, il lunedi mattina...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
bhè la vodka ha il suo gusto,la birra il suo e il vino altrettanto.Originariamente Scritto da NoSync
io preferisco un caffè molto meno allungato di quelli che si fanno all'estero
anche perchè quelle poche volte che ho provato ad assaggiare quel tipo di caffè
non sono nemmeno riuscito a finirlo da tanto che ce n'era...remember Genf?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Adoro la vodka, ma non osino togliermi nemmeno la birra peròOriginariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri