Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: SK automobilistico da urloooo!!!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    si,però la sicurezza di 4 ruote motrici con le termiche sulla neve è migliore di una trazione anteriore con 200 cv...non trovi Ale?

p.S. vieni al raduno del 27 novembre?
    Può darsi, vediamo che fanno Gio e Teo Ma sarebbe una Quattro quella Golf?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Può darsi, vediamo che fanno Gio e Teo Ma sarebbe una Quattro quella Golf?
    si!!
    è la 4motion per quello che mi è venuto subito il pallino!!!
    ci metti le molle a controllo elettronico e quando vai sullo sterrato o nella neve la puoi alzare di 2 cm... (piccola chicca da 1200¤)
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

si!!
    è la 4motion per quello che mi è venuto subito il pallino!!!
    ci metti le molle a controllo elettronico e quando vai sullo sterrato o nella neve la puoi alzare di 2 cm... (piccola chicca da 1200¤)
    Ah! Eh, non l'avevi specificato! Allora è un buon affare sì, anche se non mi piace la Golf

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Ah! Eh, non l'avevi specificato! Allora è un buon affare sì, anche se non mi piace la Golf
    caz...non l'ho specificato che è una QUATTRO?
    ora modifico il titolo...

se prendo 9000¤ della piccola non è poi molto che devo aggiungere...
    ci faccio un pensiero bello pesante questa volta...vediamo se riesco a limare qualcosa al prezzo!!
    ciao Ale e buona serata!

P.S. ho pronta per te la birra di Monaco e dell'Oktoberfest (o come diamine si scrive!!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

P.S. ho pronta per te la birra di Monaco e dell'Oktoberfest (o come diamine si scrive!!
    Molto bene

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

vai, affarone, mia mamma ha la 2000 tdi 140 normale e il motore è una bomba, se in più è la 4 motion , allora non perdere l'occasione!!! L'unica cosa considera il Disel se fai almeno 15000 km/anno altrimenti non ammortizzerai mai la spesa! Ormai con i prezzi del diesel che avvicina la benzina, i costi di manutenzione superiori fai bene i conti. Purtroppo negli ultimi anni tutti si sono fanni prendere dalla moda disel senza fare i conti giusti ma facendo solo i conti alla pompa al momento del pieno! Tieni poi conto che da quÃ* a un paio di anni si parla di ritorno al benzina....... e poi vuoi mettere il piacere di guida di una Golf 2000 tfsi!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    vai, affarone, mia mamma ha la 2000 tdi 140 normale e il motore è una bomba, se in più è la 4 motion , allora non perdere l'occasione!!! L'unica cosa considera il Disel se fai almeno 15000 km/anno altrimenti non ammortizzerai mai la spesa! Ormai con i prezzi del diesel che avvicina la benzina, i costi di manutenzione superiori fai bene i conti. Purtroppo negli ultimi anni tutti si sono fanni prendere dalla moda disel senza fare i conti giusti ma facendo solo i conti alla pompa al momento del pieno! Tieni poi conto che da quÃ* a un paio di anni si parla di ritorno al benzina....... e poi vuoi mettere il piacere di guida di una Golf 2000 tfsi!

lo so pure io....
    difatti non sarei tentato di prenderla diesel,anzi.......
    i 15000 km li raddoppio generalmente,ma stavo aspettando il Febbraio 2006 quando uscirÃ* la 1400 TFSI biturbo da 170 cv 4 MOTION anche quella e con qualche accessorio optional sicuramente sarÃ* appetibile.
    Ciò che mi rende restio al diesel è il fatto che ci sono delle giornate in cui faccio 3 km e poi la spengo; ecco che in quei frangenti il motore SOFFRE e consuma come un lazzarone,più della tua Impreza TURBO!

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

bella li, hai detto giusto. Il futuro sarÃ* di nuovo benzina tant'è che le case si stanno lanciando su piccoli turbo concentrati di tecnologia per avere sempre piacere di guida, motori elastici e con gran coppia, ma soprattutto + leggeri e meno inquinanti! WW punta sul 1400 biturbo, Fiat sta giÃ* lavorando a un nuovo turbo sempre di 1400 e anche il gruppo PSA in accordo con BmW-MINI stanno giÃ* provando un nuovo 1600 turbo con 2 differenti potenze che non solo andranno a sostiturire i potenti turbo sulle Mini più sportive ma andranno anche a sostituire gli ormai obsoleti e pesanti 2000 aspirati da 130-140 cavalli presenti sulle pegout e company.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

giÃ*.
    mi sa che aspetterò dunque,tanto non ho assolutamente fretta,mi voglio godere ancora la Yaris Ts (nel suo piccolo va più che bene).
    Certamente il valore di 240 Nm di coppia di un 1400 biturbo è notevole ed i 170 cv lo sono altrettanto.
    se riusciranno ad accoppiare bene cambio a 6 marce,trazione integrale e prezzo non proibitivo la macchina sarÃ* veramente perfetta per persone come me!!
    CIAO!!e grazie!

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    Quotone grande Ste, aggiungo per Flavio se riesci fatti limare ancora un po' il prezzo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •