Citazione Originariamente Scritto da ste
vai, affarone, mia mamma ha la 2000 tdi 140 normale e il motore è una bomba, se in più è la 4 motion , allora non perdere l'occasione!!! L'unica cosa considera il Disel se fai almeno 15000 km/anno altrimenti non ammortizzerai mai la spesa! Ormai con i prezzi del diesel che avvicina la benzina, i costi di manutenzione superiori fai bene i conti. Purtroppo negli ultimi anni tutti si sono fanni prendere dalla moda disel senza fare i conti giusti ma facendo solo i conti alla pompa al momento del pieno! Tieni poi conto che da quÃ* a un paio di anni si parla di ritorno al benzina....... e poi vuoi mettere il piacere di guida di una Golf 2000 tfsi!

lo so pure io....
difatti non sarei tentato di prenderla diesel,anzi.......
i 15000 km li raddoppio generalmente,ma stavo aspettando il Febbraio 2006 quando uscirÃ* la 1400 TFSI biturbo da 170 cv 4 MOTION anche quella e con qualche accessorio optional sicuramente sarÃ* appetibile.
Ciò che mi rende restio al diesel è il fatto che ci sono delle giornate in cui faccio 3 km e poi la spengo; ecco che in quei frangenti il motore SOFFRE e consuma come un lazzarone,più della tua Impreza TURBO!