Citazione Originariamente Scritto da NoSync
Audi, mah. Le integrali nate TA non mi hanno mai convinto per la distribuzione dei pesi, che per forza di cose non si avvicinerÃ* mai all'ideale 50/50 tipico delle TP (o delle integrali derivanti dalle TP come le xd). Poi resto sempre della mia idea: le integrali avranno sicuramente molti vantaggi, ma avendo guidando sia una 330d che una 330xd ad esempio ho trovato la prima mooooolto più gratificante su strada
Ale, forse anch'io mi trovavo un po scettico sul tipo di trazione quattro di Audi.Pro' dopo 10 giorni al volante della S3 quattro mi sono riveduto su molte molte cose.GuidabilitÃ*, in primis. Se ti metto al volante e ti dico di andare senza guardare su che tipologia di trazione integale ti trovi, non la riconosci di certo, anzi...fliuditÃ* esemplare, spinta e tiro notevoli al contempo.
E poi sul bagnato, dovresti vedere che roba...una volta che la metti di traverso, e non e' cosi' facile, ti porta via che fa paura.Diciamo che proveniendo da trazioni integrali e anche belle potenti e scorbutiche (leggasi Delta da 300CV) e guidando da anni anche Subaru e Mitsu, posso affermarti, per quel poco che e' la mia esperienza, che si puo' andare forte, motlo forte anhe con audi con gratificazione e appagamento alla guida.

Per quanto riguarda il 330d, beh, vuoi non trovarmi d'accordo?
Saluti, vado a fare 2 traversi con Giano visto che piove: devo finire le gomme da 18 entro una settimana visto che ho praticamente venduto i cerchi!
Ma tu l'hai mai vita una gomma fumare sul bagnato???

Io si,

stasera.