Ale, forse anch'io mi trovavo un po scettico sul tipo di trazione quattro di Audi.Pro' dopo 10 giorni al volante della S3 quattro mi sono riveduto su molte molte cose.GuidabilitÃ*, in primis. Se ti metto al volante e ti dico di andare senza guardare su che tipologia di trazione integale ti trovi, non la riconosci di certo, anzi...fliuditÃ* esemplare, spinta e tiro notevoli al contempo.Originariamente Scritto da NoSync
E poi sul bagnato, dovresti vedere che roba...una volta che la metti di traverso, e non e' cosi' facile, ti porta via che fa paura.Diciamo che proveniendo da trazioni integrali e anche belle potenti e scorbutiche (leggasi Delta da 300CV) e guidando da anni anche Subaru e Mitsu, posso affermarti, per quel poco che e' la mia esperienza, che si puo' andare forte, motlo forte anhe con audi con gratificazione e appagamento alla guida.
Per quanto riguarda il 330d, beh, vuoi non trovarmi d'accordo?
Saluti, vado a fare 2 traversi con Giano visto che piove: devo finire le gomme da 18 entro una settimana visto che ho praticamente venduto i cerchi!![]()
Ma tu l'hai mai vita una gomma fumare sul bagnato???
Io si,
stasera.
![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri