Idem.Originariamente Scritto da Jadan
Del tutto d'accordo con Alessio e Maurizio.
Non esiste che gente che non ha nulla a che fare con questo paese, non vive qui, non paga le tasse qui, non è soggetta alle leggi italiane possa votare per eleggere il nostro governo (il quale poi amministra e legifera senza che a loro importi una cippa delle conseguenze).
Persino io sarei (ipoteticamente) più favorevole al voto amministrativo agli immigrati (regolari, residenti & integrati) piuttosto che agli italiani all'estero.
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Tu sei un Leghista "Strano" : moderato , pacato, obiettivo...perfino con unOriginariamente Scritto da Mo
po' di cultura...
Ottimo.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi raccomando, non esagerare con le gentilezze: giusto un po', ehOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Lei si facci gli affari suoiOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
La Media, da quelle parti, è così Fantascientificamente Bassa che leOriginariamente Scritto da NoSync
eccezioni vanno segnalate e Premiate.
Cl.
Diciamo anche che magari esiste uno "stereotipo del leghista" che non corrisponde propriamente alla realtÃ*Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Vedete...io sono Romano, purtroppo quindi non posso avere mai una considerazioneOriginariamente Scritto da Mo
troppo positiva di voi....
Eppure, 14 anni fa, quando devastaste la DC e faceste la Parte di una
Forza Rivoluzionaria che tutti temevano e che tutto contestava (Papa
compreso!), mi faceste Simpatia!
Siete stati rovinati da 5 anni di Vassallaggio TOTALE...nel 1994 pure
avevate preso quella Strada, ma vi eravate subito ritirati Sdegnati...
Cl.
![]()
ThanksOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Più che altro dovrebbero studiare una qualche modalitÃ* di voto per coloro che sono cittadini italiani ma sono domiciliati all'estero, per motivi di studio o lavoro....mi sembra assurdo che loro non possano votare agevolmente a differenza dei nostri ex concittadini....
Per quanto riguarda gli emigranti italiani che ad oggi sono cittadini Argentini o USA (o di qualche altra nazione)...secondo me non è sbagliato che votino alle politiche italiane, ma dovrebbero scegliere se votare nel loro paese o nel nostro....
Magari molti di loro si sentono ancora "italiani" (o magari lo sono proprio, e sono fuori dall'Italia per lavorare) ma non hanno più la nostra cittadinanza per motivi del tutto pratici...ad esempio un cittadino che vive in un paese senza esserne residente ha problemi con permessi di soggiorno (penso agli USA) e quant'altro....
Del tutto contrario nel far votare i bisnipoti degli emigranti, che magari non parlano neppure una parola della nostra lingua![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri