Dici che poi ci pagano, almeno, per il ns siparietto..???Originariamente Scritto da Folly
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Pagare non so... ma io sento un sibilo nell'aria da quando la mia gamba ha cominciato a roteareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Più calci per tutti!!
La mangio tutti i giorni.
Da quando ho i denti.
Ho fatto gli esami pochi giorni fa. Completi.
Non ho una cippa.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Brutta storia...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Copriti il collo, mica che ti prendi una brutta cervicale...Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quella ce l'ho. Solo che tu non la vuoi prendere.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E sarÃ* meglioOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Più carne consumate più aumenta il rischio che vi ammaliate di cancro del colon.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi piace la carne ma non la mangio spesso, forse una volta o due alla settimana. Però mangio tutto. Cotto o crudo. Ai tempi in cui facevo viaggi in posti un po' isolati, mangiavo sempre le cose che non riuscivo a capire o a tradurre. E spesso non capivo cos'era neppure dopo aver finito di mangiare. Potevo far solo ipotesi ragionevoli. Ecco perchè poi talvolta stavo così male. Meno male che c'era il Bimixin e l'enterogermina.
![]()
sticazzi..io mi ero limitato all'azotemiaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri