Il problema è che S.B. è incapace a tenere in ordine i conti dello stato (sono convinto che una forza di destra SERIA invece lo farebbe), R.P. avendo le mani legate sui tagli alle spese "grazie" a sindacati e forze di estrema SX è capace solo a tassare i cittadini....il voler "uniformare" la tassazione non è un discorso al vetriolo per dire "aumentiamo le tasse"
Da questi due punti fermi poi uno sceglie di votare quel che gli pare.....ma io non farò salti di gioia nè se vincerÃ* il CAV, che in questi 5 anni ha dimostrato di non fare gli interessi del paese, né R.P., che giÃ* in passato ha dimostrato di voler "pescare" con disinvoltura nelle tasche dei cittadini....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
ti sei letto questo mio thread?Originariamente Scritto da digitos
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20428
ciao
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Sì sapevo che era di thunderstorm infatti. Non era sottinteso che fosse la tua, o comunque non voleva esserlo.Originariamente Scritto da digitos
Se, appunto...Il problema è che vuoi citare un programma e non vuoi citarlo a fondo. E' chiaro e ripetuto mille volte che l'obiettivo, o il mezzo che dir si voglia, non è aumentarele tasse. Chiuso il discorso secondo me. Credi che tasseranno i Bot così come viene detto? Ebbene se ci credi devi credere anche che non aumenteranno complessivamente le tasse, e che vi sarÃ* una redistribuzione, così come viene detto.Ripeto. Se l'Italia basa il risanamento economico sull'aumento delle tasse.
Ovviamente puoi dire: ma nella realtÃ* chi mi dice come andranno le cose? Beh, onestamente non credo la realtÃ* sia determinante e che non valga la pena discuterne. Dopo 5 anni, senza promesse mantenute e i conti allo sfascio, tu rivoti centrodestra.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Peccato che sia falso.Originariamente Scritto da Cliff
Il CD ha incrementato il deficit diminuendo di qualche spicciolino la pressione fiscale (entrate). Come ha fatto? Semplice: aumentando spaventosamente la spesa. La quale spesa, invece, era stata tenuta sotto controllo proprio dai Governi di CS.
Quindi ciò che il CD ha dimostrato senza ombra di dubbio di NON saper fare è:
1) Diminuire o tenere a bada la spesa
2) Tenere in ordine i conti dello Stato.
A questo punto rifai il discorso.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
A volte mi chiedo se ho disimparato l'italiano...Originariamente Scritto da Jadan
Mi sembra di aver detto che S.B. ha rovinato i conti dello stato....e fin qui ci siamo!
Poi ho detto che R.P. (diciamo il centrosinistra) ha giÃ* messo vergognosamente le mani nel portafoglio degli italiani nel quinquennio 96-01
Poi ho detto che secondo me, visti e considerati i precedenti, anche nel prossimo governo il csx per risanare i conti, più che a limare le spese con riforme ahimè dolorose ma NECESSARIE (pensioni, sanitÃ*, amministrazioni pubbliche e quant'altro), metterÃ* di nuovo le mani in tasca agli italiani.....ok questa ultima è una mia supposizione....ma visto il programma e le dichiarazioni di questi giorni che siamo ancora in campagna elettorale sono pronto a scommettere che andrÃ* come dico
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non sarÃ* toccata la tassazione dei titoli in circolazione, ma sarÃ* introdotta una franchigia, di entitÃ* da definire.
Questo pezzo l'ho preso da tgcom.Qualcuno che me lo spiega.Grazie![]()
Originariamente Scritto da digitos
Intanto facciamo pagare di più chi è ricco va! adesso nn succede così! e facciamoli pagare tutti per davvero, altro che evasioni...a frustate!
Ma è difficile da capire che è ovvio che le tasse esistano e che nn bisogna credere alle fantastorie di Sivlio?![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Jadan
a domanda rispose!
è falso che vogliamo aumentare le tasse sui redditi da capitale!
oggi dice il contrario, ed è pure scritto nel programma!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
A Cliffe (come se dice a Roma) è la seconda volta in 24 ore che non ci capiamo.Originariamente Scritto da Cliff
Tu hai detto (arileggi, please) che Prodi, avendo le mani legate dai sindacati e compagnia, non potrÃ* ridurre la spesa. Al che ti ho risposto che è stata la DESTRA ad aumentare la spesa (tant'è che abbiamo un deficit elevato avendo poco meno di tassazione. Ergo, se deficit=uscite-entrate e le entrate sono rimaste più o meno ferme, com'è che il deficit è aumentato? Semplice: sono aumentate le uscite cioè la spesa). Il CS, invece, a suo tempo la spesa la tenne sotto controllo. Ergo, che il CS (Prodi) abbia le mani legate sulla spesa non mi sembra poi tanto vero. SEMMAI è la destra che non sa tenere la spesa a bada.
Se semo capiti mo'?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Sì ma sarebbe più preciso dire, dati alla mano, che il centrodestra (non S.B. diamine, ma anche Lega, An e Udc!) ha rovinato i conti, ha accresciuto in particolare anche la spesa (e tu dicevi che sono i sindacati e le forze di estrema sinistra a impedire al centrosinistra di ridurla. Oh, i sindacati e le forze di estrema sinistra c'erano anche adesso?Originariamente Scritto da Cliff
Da qui la puntualizzazione di Jadan) e non ha ridotto, se non sensibilmente, le tasse.
Ti ricordo poi, dato che dici:che il centrosinistra (non R.P., vedi sopra) nel 1996-2001 non ha messo le mani nelle tasche per un quinquennio intero, avendo preso una pressione fiscale al 42,5% ed avendola lasciata al 42,4% dopo un totale, salutare e sacrosanto risanamento (tolto il 1997 e l'eurotassa non resta molto in termini di prosciugamento, checchè se ne dica e inculchi la propaganda dell'attuale maggioranza).Poi ho detto che R.P. (diciamo il centrosinistra) ha giÃ* messo vergognosamente le mani nel portafoglio degli italiani nel quinquennio 96-01
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri