Ero in bici, mi sono accostato, ho spaccato contro un albero una bottiglia di moretti e mi sono messo a testa in su col vetro davanti gli occhiali. Fortunatamente gli automobilisti che passavano non hanno chiamato la neuro.![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
grande!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
....E hai Rischiato...Originariamente Scritto da Gio
quel vetro poteva non proteggerti abbastanza e causarti un Grave danno al
Cristallino!!
Tu che sei sempre tanto scienziatino....questa la dovevi sapere!
Claudio...
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qualla del Lug 1999 fu splendida.....eravamo in estate piena ed il sole non emetteva calore...una sensazione stranissima!Originariamente Scritto da claudioricci
Quella di oggi purtroppo qua a pelle non si avvertiva.....il cielo era nuvoloso, e l'aria comunque è "freddina"...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
questa arriva dal brasile....
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Infatti. E' stato un pirla.Originariamente Scritto da claudioricci
Io dopo avere visto la totale nel luglio 1999 (ero andato apposta a Muenchen) sono giÃ* soddisfatto così![]()
Vista col telescopio e fotografata appoggiando la digitale sull'oculare... stasera scarico le foto e vedo se è uscito qualcosa di decente (avevo usato lo stesso sistema per il passaggio di Venere sul Sole e aveva funzionato ottimamente)
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
O signur, sono arrivati colosseo e pesce di lago.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo anche gli occhiali con filtro speciale che uso per andare in bici!![]()
Giovanni Tesauro
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
INADATTO UGUALE!!! ARRRGHHH!!! saresti tu, lo Scienziatino ?!?!?Originariamente Scritto da Gio
Anche gli occhiali da Sole sono PERICOLOSI! Va usato uno schermo da
saldatore o un Occhiale Speciale!
T'HA DETTO CULO Se non te s'è Rovinato l'Occhio!!
(Non scherzo...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Claudiè, dai su, per favore, non farmi proseguire.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Segnalibri