Lione vermente deludente,ma quale grande squadra?Una finale Lione -Inter sarebbe l'anticalcio,a questo punto,visto la juve eliminata gia' da ora, meno peggio vinca il Milan . il guajo e'che non ne otterro'soldi,mentre ho puntato sull'inter a inizio anno alla snai come vincete coppa campioni,quindi sarei arrabbiatissimo vincesse la coppa,con la consolazione di qualche soldino.
E' il loro anno Konrad, nonostante il loro non-gioco ci umilieranno!Originariamente Scritto da SimoneMI
E noi a doverci accontentare dell'ennesimo scudettino (se lo vincono)......
No, l'Inter che vince la champions no!!!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma ripristinano le trasmissioni TV in bianco e nero?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sottoscrivo, Kaka Kaladze è un grandissimo difensore centrale, è vero anticipa sempre gli avversari con una forza, un impeto, strepitoso!Originariamente Scritto da djordj
Il suo unico difetto che ogni tanto ha qualche lapsus, ieri però ha sbagliato solo perchè ha voluto giocare la palla in una situazione un pò pericolosa piuttosto che buttarla a caso!ma questa è la filosofia Milan e a me piace così, solo che ogni tanto buttare a casaccio la palla fa bene!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Za
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bel Milan... alla fine non mi è dispiaciuto.
Inizio arrembante poi sono usciti loro ma sempre in un contesto di equilibrio fra le due compagini.
Nel secondo tempo il Lione ha alzato il baricentro di quei 10m buoni per schiacciare un po' il Milan ma non ha mai avuto importanti occasioni da gol, come del resto non è mai entrato in area palla al piede. I rossoneri si sono poi ripresi nel finale, legittimando un buon pareggio che presenta comunque non poche insidie martedì, quando però ci sarÃ* un San Siro esaurito ad incitare i nostri.
un mio collega...interista mi fa...finale MILAN-JUVENTUS....![]()
![]()
....ragazzi....fuori i *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certe volte non capisco da dove escano certi commenti assurdi!
dire che il Lione visto ieri è una squadretta, e che ha deluso...mi vien da ridere!
ma scusate! giocava contro il Milan, mica contro una squadra di scapoli ed ammogliati!
ed in piu il Milan degli ultimi 2 mesi, è lontano parente di quello dei primi mesi della stagione che concedeva molto in difesa, che commetteva tanti errori sulle palle inattive, che veniva penalizzato dalle papere di Dida una partita si una no! Fosse stato quel Milan, ieri sera avrebbe perso quasi certamente!
Nonostante cio, tranne i primi 20 minuti, nei quali il Milan ha giocato forte, e nei quali forse il Lione ha patito un po di timore visto l'avversario e l'importanza della partita, dopo di che ha preso nettamente in mano il comando del gioco e di fatto ha costretto il Milan quasi solo alla fase difensiva.
Vogliamo scoprire "l'acqua calda" nel prendere atto che un Milan in forma è in grado di chiudersi in difesa molto bene? Ci rendiamo conto solo ora che nonostante le assenze, la difesa del milan sta avendo un rendimento altissimo negli ultimi 2 mesi? Ci accorgiamo solo ora che John Carew non è certo il piu forte centravanti del mondo e che è ovvio che abbia dei problemi contro Nesta?
il Lione ieri ha dimostrato esattamente cio che è sempre stata! Una squadra veloce, compatta, corta, che gioca un calcio "europeo" ( non la moviola del gioco juve ), e che ha nell'unico difetto l'assenza di un attaccante "importante" che faccia la differenza quando il gioco da solo non è sufficente ( cioè contro squadre della caratura del Milan e delle capacita difensive del Milan ).
In piu mancava del suo principale interprete per le trame offensive, quel Juniho Pernambucano che ovviamente alza il livello qualitativo negli ultimi 20 metri di campo, cosa che ieri al Lione è mancata ( oltre ad avere straordinarie doti realizzative su calcio di punizione ).
tornando nello specifico della partita, ho notato negli ultimi 20 minuti un certo affanno in alcuni giocatori del milan ( specie Pirlo ) a parte Costacurta ( giustificato dai 40 anni ). Da verificare se si trattava di normale stanchezza nella parte finale della partita dovuta magari ad eccessivo dispendio di energie per difendersi al top contro un Lione che aveva evidentemente alzato il ritmo della partita, oppure se è un incipit di calo generale dopo questi 2 o 3 mesi in cui il Milan si è espresso al top della forma fisica.
nel secondo caso, sarebbe elemento da valutare, non tanto per il ritorno, quanto per il proseguo.
intanto pero Martedi c'è prima da passare il turno!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri