La prima zanz...occola della stagione!!!purtroppo sarÃ* solo la prima di una lunga serie. Mi massacrano ogni anno, devo girare con l'autan nella borsetta
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
attenta che ci sono zanzare che tirano i pugni.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non solo loro.Originariamente Scritto da Davide1987
Ieri ho fatto a pugni con un moscerino, genere Drosophila.
Un combattimento durato 40 minuti circa, e che mi ha vinto vittorioso solo ai punti, per sfinimento dell'avversario.
Ho rimediato comunque un occhio nero e un dente rotto.
Tu conosci sempre anche i peli del culo degli insetti...sei biologo? Molecolare,Originariamente Scritto da Thor
animale, anim-anale?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Studio scienze naturali, e zoologia è ancora frescaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da Thor
Immaginavo...il Verme metamerico, le formiche sodomite, l'ape leccamerda...
TUTTI , Li conosci...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Thor
ieri ho lottato con una zanzara, pero' dopo 3 ore di pugni è calci ho vinto io![]()
Conosco zanzare in grado di competere con Chuck Norris.
Scusate, risulterò rompiballe, però...
Ma non riuscite ad essere un pochettino più "fini" nelle vostre esternazioni evitando nel limite del possibile certe frasi scurrili di bassa lega?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
io sono pulito![]()
Segnalibri