Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non è per questo.Originariamente Scritto da claudioricci
L'ape regina emette dei particolari feromoni che inibiscono la maturazione sessuale delle altre api.
In pratica, lei è l'unica a poter essere fecondata.
In sostanza, viene sbattuta da migliaia di fuchi, mentre le altre vivono nell'astinenza e nella purezza.
L'ape regina è una bagascia.
Scusate, risulterò rompiballe, però...
Ma non riuscite ad essere un pochettino più "fini" nelle vostre esternazioni evitando nel limite del possibile certe frasi scurrili di bassa lega?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Eppure ha quella forma oscena, grassa e bianca, sembra un Vermone...Originariamente Scritto da Thor
fossi in un fuco, piuttosto me farei una Pippa...
(Dio mio, stasera livello Record storico cazzate...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Adriano 60
io sono pulito![]()
Non mi hai fermato tempo...Guarda che ho scritto sotto....Originariamente Scritto da Adriano 60
E' colpa di questi 2 individui che mi trascinano verso il Basso, io che GiÃ* Ci sto...
cl.
![]()
Beh, io parlo di cose scientifiche, sei tu che sei scurrileOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
io sono compraso tra i 2 individui ?![]()
"se la sbattono migliaia di fuchi"....che scienza è ? Favologia ?!?Originariamente Scritto da Thor
Epistemologia della Minchia?!?
Cl.
il mio thread!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri