Oddio:
"Avevano dei finocchi che ci hanno lanciato addosso. Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi volanti "
![]()
Certo che essere cilindrato in faccia da un finocchio non dev'essere piacevole.![]()
Ammazza che grave! Se il finocchio la beccava la uccideva, mamma mia, una crudeltÃ* mai vistaCarcere immediato per gli autori del fatto!
![]()
(Ma fatemi il piacere, vÃ*)
Oh, guarda: i loro antenati usavano l'olio di ricino. Una crudeltÃ* mai vista! Ma cosa può essere mai un purgante? Ma fammi il piacere, va'.Originariamente Scritto da Matteo C.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ma cosa c'entra con sta stupidata capitata al trans? è un paragone fuori luogoOriginariamente Scritto da Jadan
dai facciamo una provaOriginariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non ho quotato teOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
si, ho visto, ma proviamo coi finocchi, dai!Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
C'entra perché anche allora l'olio di ricino veniva fatto passare per una "ragazzata". Per capirci: l'olio di ricino di quei tempi era come il Guttalax di oggi. Dare ad uno dell'olio di ricino allora è equivalente a dargli (oggi) un cucchiaio di Guttalax e farlo passare una giornata al cesso. Risate. Cosa vuoi che sia?Originariamente Scritto da Matteo C.
Allora. Oggi, sapendo cosa significasse, siamo un po' più cauti nel ridere.
Maurizio
Rome, Italy
***Originariamente Scritto da Jadan
Sono un pò più vecchio ....
e di crudeltÃ* ne ricordo ben altre....
vi erano i campi di sterminio nazisti, ma vi erano i "gulachs"(non sò come si scriva) in Siberia dove milioni di poveri cristi morivano di freddo e di lavori forzati....
compresi centinaia di preti e vescovi, con l'orribile colpa di non essere atei.
Ma di questo ultimo fatto(recente, come e alla pari, dell'Olio di ricino), è "vietato" parlarne!
Non è di moda!
I libri di storia fra qualche decennio spero diano ugual dignitÃ* ai morti di questi orrori, ora siamo solo per l'"anti olio di ricino" ,....nella dimenticanza (voluta e meschina) dell' orrido rosso....![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
A Giorgio: ma da quando sono nato non sento altro che parlare di gualg sovietici e siberiani. Ma che dici che non se ne può parlare? Che è "vietato" parlarne!Originariamente Scritto da giorgio1940
L'olio di ricino: ho detto solo: occhio a considerare ragazzate o episodi minori quelli successi a Luxuria solo perché non hanno sparato. Anche l'olio di ricino era considerato un episodio minore.
Dopodiché, sta' tranquillo: non vedo marce su Roma imminenti e bene ha fatto AN a sospendere quei due (mi auguro in attesa di definitiva espulsione dal partito, sennò non conta nulla). Ho detto solo a Matteo C. che non c'è granché da ridere.
Che c'entrano i gulag, scusa?
Maurizio
Rome, Italy
Segnalibri