Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Ma voi litigate con i vostri patner:

Volevo sapere se anche voi fate baruffe con i vostri patner, e se si come vi comportate dopo e qual'e' stata la piu' brutta baruffa.
    E' una curiosita' dato che io dopo 6 anni di sposalizio quindi circa 2190 giorni i tre quarti li ho passati a baruffare con la consorte, ogni santo giorno qualche screzio, e pensate circa 3 mesi fa al ritorno a casa ho trovato la valigia sulla porta con un bel bigliettino "tornate da mamma".
    Ma secondo voi il segno zodiacale centra, no peche' noi siamo i tre, e tutti e tre del Leone.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Ma voi litigate con i vostri patner:

si, litigo molto spesso con me stesso.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    si, litigo molto spesso con me stesso.
    Scusa roby,mi son dimenticato di scrivere che te e Cr siete esentati dalla risposta.

train
    Ospite

beh, il 6 aprile sono 5475 giorni (15 anni di matrimonio) che non litigo con mia moglie

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train
    beh, il 6 aprile sono 5475 giorni (15 anni di matrimonio) che non litigo con mia moglie
    Caspita e come fai

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Caspita e come fai
    faccio tutto quello che dice lei!

No, a parte gli scherzi.... probabilmente fa parte del nostro carattere

train
    Ospite

ah, comunque, anche se non litighiamo, ci piace molto fare la pace alla sera

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Tutti litigano, ma c'è modo e modo!
    All'inizio è stata dura (i primi 3 anni circa), ma bisogna imparare delle cose fondamentali secondo me!

NON bisogna MAI e poi MAI rinvangare il passato, se litigo perchè trovo ad esempio il bagno una pozza d'acqua e l'ho lavato un'ora prima, non bisogna dire.. anche ieri, un mese fa, ecc...ecc...
    NON bisogna tirar fuori argomenti che non c'entrano nulla con la litigata attuale, tipo" Ecco, il bagno è sporco, non sei nemmeno andato a comprare il pane e il bambino deve fare la doccia ecc...
    MAI tirar fuori gli altri, soprattutto i genitori
    Sei come tua madre, tuo padre, tua sorella ecc... ecc..
    In Tutti questi casi sarÃ* inevitabile una reazione a catena si litigherÃ* su tutto e tutti tirando fuori argomenti vecchi, perdendo di vista l'argomento stesso della discussione
    NON bisogna portare rancore, credo che anche le discussioni siano importanti, si conosce meglio il compagno, i suoi punti deboli, perchè bisogna essere così cinici da mettere il dito nella piaga?
    Evitare di offendere e comunque portarsi rispetto anche in quei momenti..
    Devo dire che io e mio marito con il tempo abbiamo imparato a litigare, a volte ci scanniamo, ma giuro che dopo un'ora è tutto come prima!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Tutti litigano, ma c'è modo e modo!
    All'inizio è stata dura (i primi 3 anni circa), ma bisogna imparare delle cose fondamentali secondo me!

NON bisogna MAI e poi MAI rinvangare il passato, se litigo perchè trovo ad esempio il bagno una pozza d'acqua e l'ho lavato un'ora prima, non bisogna dire.. anche ieri, un mese fa, ecc...ecc...
    NON bisogna tirar fuori argomenti che non c'entrano nulla con la litigata attuale, tipo" Ecco, il bagno è sporco, non sei nemmeno andato a comprare il pane e il bambino deve fare la doccia ecc...
    MAI tirar fuori gli altri, soprattutto i genitori
    Sei come tua madre, tuo padre, tua sorella ecc... ecc..
    In Tutti questi casi sarÃ* inevitabile una reazione a catena si litigherÃ* su tutto e tutti tirando fuori argomenti vecchi, perdendo di vista l'argomento stesso della discussione
    NON bisogna portare rancore, credo che anche le discussioni siano importanti, si conosce meglio il compagno, i suoi punti deboli, perchè bisogna essere così cinici da mettere il dito nella piaga?
    Evitare di offendere e comunque portarsi rispetto anche in quei momenti..
    Devo dire che io e mio marito con il tempo abbiamo imparato a litigare, a volte ci scanniamo, ma giuro che dopo un'ora è tutto come prima!
    Ti quoto in tutto, effettivamte e' vero si litiga tanto ma alla fine l'incazzatura non dura piu' di un paio d'ore poi passa tutto, e poi con un bimbo in casa mica puoi tenere il muso, quello se ne accorde subito.Ciao

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Ti quoto in tutto, effettivamte e' vero si litiga tanto ma alla fine l'incazzatura non dura piu' di un paio d'ore poi passa tutto, e poi con un bimbo in casa mica puoi tenere il muso, quello se ne accorde subito.Ciao
    E allora dov'è il problema?
    Sai che noia pazzesca se non si litigasse mai?
    Per lo meno hai qualcuno che ti sbatte in faccia la realtÃ* sul tuo carattere, micca male eh?
    C'è solo da imparare!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •