Una volta ero scemo... adesso di piùOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Nel 2000 ci sono state le Olimpiadi a Sydney. Gli orari delle gare erano impossibili... Tutte al mattino! Per riuscirle a vedere c'era un aula nel seminterrato della scuola con videoproiettore in cui tutte le mattine i bidelli, di nascosto, facevano vedere le gare (chiaramente a volume quasi inesistente di audio per non farsi beccare).
Risultato: mediamente al giorno stavo in classe meno di un'ora, tra lezioni in cui ero presente solo sul registro, uscite in bagno di 45 minuti ed altre missioni varie... Il tutto senza mai essere ripreso in modo deciso!![]()
Dei miei amici, invece, hanno seguito un'ora di lezione con banco e sedie direttamente dal marciapiede a fianco della scuola. C'erano le finestre aperte e l'aula era due-tre gradini più su del piano terra e se ne sono stati lì fino a che il prof, dopo un bel po'di tempo, se n'è accorto... Li ha fatti rientrare ma senza nessun provvedimento, credo..
Si sono accordi che mi masturbavo in classe nell'ora di disegno.
La prof valeva il rischio (3° scient.).sospensione
![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Originariamente Scritto da zi pacciano
Cioè...il Pippone in classe lo dovevo ancora Sentì.-.....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
All'ultimo banco..l'ho fatto piu d'una volta..a 16 anni..sai com'e'..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Pensavo mentre eri alla lavagna....Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
[quote=Tubular Bells]Pensavo mentre eri alla lavagna....[/quot
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche un mio compagno di classe...solo noi maschi ce ne accorgevamo...nessuna tipa si è mai accorta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi tocca mio malgrado dire idem.... Non ho mai capito pero' perche' questo ns. compagno venisse preso da questo desiderio durante le lezioni di inglese. La prof era veramente old style e si vestiva pure come una vecchia aristocratica inglese. Boh...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri