Avevo 14 anni all'epoca ... ricordo che raccontata la storia, i miei si misero a ridere anche loro, tanto le note di classe valgono davvero poco, così come il voto di condotta è veramente ormai inutile ..Originariamente Scritto da claudioricci
Il duplicato delle chiavi non ce l'avevano (in effetti è un po' scandaloso), il tetto era alto circa 3m ... ma non avevamo neanche le scale
La nota però non me la fece il professore di ginnastica (ignaro del compito in classe successivo), ma la profe dell'ora successiva che non potè fare il compito in classe a causa di questo contrattempo...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Benissimo...come genitore avrei sollevato un polverone immane per questeOriginariamente Scritto da StefanoBs
cose....e su un tetto alto 3 mt bastava prendere una scopa o un bastone
o un coso del Genere e la faccenda era risolta! (MANCO QUELLA, C'AVEVATE?
Se non hanno manco uno SCOPETTONE, che se sparassero in Testa!) ...
Cioè...il Duplicato....E' LA PRIMA COSA...LA PRIMA, Quando ti fai una Chiave di
Qualunque genere....PENSARE AL DUPLICATO....
L'estate scorsa m'hanno rubatto dal tavolo di un Bar le chiavi della Macchina...
mi sono PRECIPITATO vicino ad essa appena scoperta la cosa...forse
sventando APPENA IN TEMPO il furto...ho telefonato a Mamma e mi ha
portato il duplicato (con tutto che ero a ben 25 Km da Casa...Santa Donna!)...
PENSA TU SE NN CE L'AVEVAMO....Qualcuno doveva stare a Guardia per
ORE li vicino alla Macchina!! (SICURAMENTE il Ladro sapeva chi ero e con
che macchina ero venuto....Ripeto...FORSE HO SVENTATO IL FURTO
APPENA IN TEMPO!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La scopa non ci arrivava perchè il tetto era piatto ...Originariamente Scritto da claudioricci
In questi casi per me è meglio farci una risata... certo se mi sospendevano per questo motivo era veramente scandaloso...Ma non è successo, quindi inutile tirare su un polverone per colpa dell'elasticitÃ* mentale limitata di qualche professore
Poi magari te la fanno pure purgare a fine anno con voti volutamente più bassi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
complimenti per la miraOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
whatever it takes
una volta alle superiori io e un mio compagno di classe sul tetto della scuola...un terrazzo...c'era un rubinetto chiuso...non apriva proprio..ad un punto il mio amico gli tira un calcio e il tutto salta via! acqua ovunque...e lago che si spandeva a vista d'occhio...all'inizio siamo scappati....poi bella pensata di quel pirla...andiamo a riferire al preside!!...io terrorizzato lo accompagno in segreteria e veniamo accolti in presidenza....il mio amico...con una faccia di merda senza eguali comincia il racconto...inscenando cose assurde.....''sig preside...lo so che io e il mio compagno non abbiamo rispettato il regolamento e siamo purtoppo andati sul tetto...e per questo chiediamo scusa...ma le voglio riferire di una grave perdita in un tubo sul tetto! si è formato un lago enorme''...al che...il preside...allarmato fa chiamare un idraulico per far mettere a posto il tutto alla fine ci ringrazia sentitamente per averlo avvertito!!!!
![]()
...che *******.....chiaro che ci andò bene...quindi...niente nota!!!
Ultima modifica di solojuve; 30/03/2006 alle 18:01
non è capitato direttamente a me, ma è stata una cosa imbarazzante per me che ero presente.
Io ero nell ufficio della presidenza che aspettavo di andare in ospedale..... e nell'attesa, arriva una ragazza che presentava alla preside una richiesta di uscita anticipata.
La preside era una straga (addirittura sei muri di cividale c'erano scritte che l'apostrofavano in modo ... deciso...), guarda la richesta e le fa "perchè vuoi uscire prima?" la ragazza "devo andare dal dentista". La preside: "bene, dimmi il numero di telefono del tuo dentista che verifico"
la ragazza: "non me lo ricordo". la preside "dimmi come si chiama lo studio dentistico e dove si trova, che cerco sull'elenco" ... la ragazza: "e va bene non ho nessun appuntamento dal dentista".
La preside accompagnò la ragazza in classe, che ovviamente si beccò una nota sul registro.
io non aprii bocca![]()
whatever it takes
qualcosa mi pare di ricordare...
per esempio,il fatto che io e alcuni miei compagni alle elementari,dopo aver abbondantemente rotto l'anima alla maestra del pomeriggio(era sull'isterico andante ormai),abbiamo concluso facendole una domanda del tipo "Maestra,ma lei lo fa "zin zin" con il direttore come fa la maestra ****** durante l'intervallo nei bagni della scuola?"
questa ha preso a piangere ed è fuggita....noi non capimmo il motivo.![]()
Le storie più belle però sono avvenute con il prete alle medie....
aveva il bruttissimo vizio di tirare i capelli...per caritÃ*,io facevo perdere la pazienza anche a un santo eh,però era una cosa che non sopportavo,all'ennesima tirata gli dissi urlando "prova ancora una volta e ti tiro la sedia dietro"....il tipo volle sfidarmi per vedere se reagivo...ho preso la sedia e glie l'ho tirata...beccai la lavagna che restò scheggiata proprio al centro.![]()
un'altra volta(mi costò l'ultima sospensione poi abbandonai la scuola per diplomarmi in seguito al serale) sempre il solito prete dopo un'ora in cui
rompevo l'anima esclamò "Se non ti interessa,prendi la porta e vattene!"
lo presi in parola,smontai fisicamente la porta dell'aula dal suo stipite e me la portai nel corridoio...inutile dire che rise mezza scuola.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tante alle superiori, due esempi:
"M. Luigi lancia carte a forma di pallottola" (all'indirizzo del professore, ma questo non ebbe il coraggio di scriverlo)
"M. Luigi dorme in classe"
a decine, l'8 in condotta era di norma.
per fortuna che il resto è sempre andato molto bene
tipico colluquio prof-genitore "come rendimento tutto ok, come comportamento...."
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri