Quando arrivavano, almeno nel mio caso, erano cavolacci amari..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella più frequente era questa..
"Michele continua a dar fastidio a Giulietta![]()
![]()
![]()
durante la ricreazione alzandole la gonna...
Fantastica quella del prof di storia in seconda media..
"Michele, dopo aver alzato la mano per essere volontariamente interrogato, ha fatto scena muta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che "lui" non accettava i volontari, non avendo studiato, pensai di fregarlo alzando la mano..
Mi fregò lui.![]()
![]()
![]()
E tante, tante altre...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
Io un pò di note collettive alle medie(erano abbastanza frequenti, eravamo piuttosto turbolenti)... poi cacciato fuori alla porta 3-4 volte(sempre alle medie) insieme a qualche altro amico perchè disturbavamo durante la lezione
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ne ho prese un paio che manco era colpa mia...mi avevano messo in mezzo
non so perchè a un gruppetto di ******** disturbatori...
Strumento odioso di repressione scolastica e umiliazione....se mai avrò un
figlio, metterò in chiaro che qualunque nota mi manderanno da firmare sarÃ*
restituita 1) senza firma 2) su foglio macchiato di marrone (non è inchiostro)
3) non si azzardassero a prendere sott'occhio mio figlio per vendicarsi su di
me che gli faccio rimpiangere lo ******* giorno che sono nati.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
I miei genitori, nel 1989, quando il sottoscritto frequentava la quarta elementare, hanno dovuto risarcire, al 50% con la famiglia del mio complice, la gonna di una mia compagnia di classe, tale Brunella, che era stata distrutta, specie nella parte interna, dal movimento ondulatorio-sussultorio del manico di scopa che le era stato infilato nelle pudenda dal sottoscritto e dal mio amico Matteo.Originariamente Scritto da Gravin
Bei tempi........
Vah che sei un bel pirla......Originariamente Scritto da Gravin
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Senti... ma se tuo figlio rompe le balle a scuola in qualche modo bisognerÃ* punirlo no? Punizioni fisiche ovviamente no, ma la nota è uno strumento legittimo (come anche mandare fuori l'alunno dalla classe quando rompe)Originariamente Scritto da claudioricci
Io ne ho prese tante ma niente di eclatante. Alle superiori me le firmavo da solo falsificando la firma di mia madre, ero bravino a falsificare ho imparato a fare anche quelle dei genitori di qualche mio compagno di classe![]()
mai prese note "personali", solo di classe. Anche se con alcuni prof ho litigato...
ho rischiato più volte più volte perchè avevo il vizio di dimenticare il flauto a casa, per le ore di musica. E il professore metteva automaticamente note a chi lo dimenticava.
Ma ogni volta che capitava, il prof era assente.![]()
whatever it takes
Aggiungo, ormai grandicello e maturo, cosa mi è successo in 3° liceo scientifico (16/17 anni).
Stavo tranquillamente comunicando via "bigliettini" con una mia compagna di classe molto carina. Le solite cose da ragazzini per capirci. Quel giorno la Professoressa di Lettere, solitamente carina e gentile, credo avesse scoperto di essere in menopausa: era di un'isteria disarmante.
Beccato il bigliettino cascato in terra nel modo più classico (mentre lei lo lanciava verso di me, esattamente dietro di lei di 2 file) sottopose me e la fanciulla, tale Chiara, alla pubblica gogna, leggendo il contenuto del bigliettino (e, ovviamente, essendo ragazzi di 16/17 anni , il contenuto non era nè la politica nè la filosofia).
Succesivamente, non soddisfatta di questo, la Professoressa decise di interrogare entrambi su un canto della Divina Commedia non ancora studiato: Inferno canto XXVI
La prima cosa che si fa quando si vede un canto per la prima volta è ovviamente la parafrasi. Ecco il dialogo tra il sottoscritto e la Docente.
Professoressa: "Gavazzoni, faccia la parafrasi dei versi 118-120"
Originariamente Scritto da Dante Alighieri
Io: "Tenete in considerazione emh .... ecco... cioè... il vostro essere poco intelligenti...."
Professoressa: "Eh?"
Io: Sì, insomma, l'essere un po' suonati, un po' scemi...ecco l'ho detto."
Professoressa: "Ma secondo lei Dante avrebbe mai scritto una cosa del genere? Semenza (stirpe, natura, seme) e non Scemenza !!!!!!!!!!"
In quel momento arriva la campana a salvarmi come il gong salva il pugile suonato. Io e Chiara ce la cavammo con una paternale della Prof che presa da un attimo di buon cuore, decise di non infierire sulle nostre ottime medie voto.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Tutti santi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo io e Bugigio alzavamo le gonne????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Segnalibri