Ieri la candidata di Rifondazione è stata vittima di lancio di finocchi
I contestatori hanno lanciato finocchi e srotolato striscioni più che allusivi, tra cui 'Ieri falce e martello, oggi falce e pisello'.
Giuro che quando ho sentito la news alla radio mancava poco che me la facessi sotto dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()
, una cosa cattivissima !!!
![]()
![]()
![]()
. Solo al pensiero di certi soggetti che potrebbero salire al governo se vince la sx mi metto le mani nei capelli, saremo la beffa Europea
![]()
, altro che Cicciolina.
![]()
![]()
D'altronde non potevano tirargli/le altro!!!Originariamente Scritto da Dok
![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Avevano dei finocchi che ci hanno lanciato addosso.
Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi"
(Vladimir Luxuria, candidata Rifondazione Comunista
....adesso li schiva????![]()
![]()
![]()
![]()
"....Non sono solo le grandi imprese a far gli amici, ma anche le meno grandi,anche l'andar per monti e per valli,anche l'andar qualche volta per il mondo insieme ....."
uauaahahauuauhahuauah.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, vado a prendere il pannoloneeee. Secondo me dovrebbe stare attento anche Pecoraro Scanio
![]()
![]()
![]()
Pensavo gli/le piacessero i finocchi...Originariamente Scritto da zerbion
![]()
Si ma se a lei/lui lanciano i finocchi, almeno a Rosi Bindi devono lanciare le patate..![]()
![]()
![]()
Questa direi che è una forma di contestazione che ci può stare (piuttosto che sfasciare cittÃ* od organizzare marcie naziste)...quanto al personaggio...povera Italia come sei messa male![]()
![]()
tasi PevaroOriginariamente Scritto da sassetto
![]()
![]()
Diciamo che è la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè anche quelli "normali" ....Originariamente Scritto da Rameca
![]()
Segnalibri