dai che le parolaccie non le dico...comunque in una bibilioteca in qualche modo l'ha fatta zittire o no?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
premettendo che non mi garbano i postici strani xche scomodi....
diciamo il posto piu strano in cui non sono riuscito a portare a termine xche sbattevo con la testa nel tetto...è stato ad ottobre di 1 anno fa prima che chiudessero gli stabilimenti balneari in spiaggia dentro una casettina degli gnomi![]()
Non ci vedo nulla di male, trovo assurdo che qualcuno (e comunque rispetto la loro idea) custodisca questi "segreti" (che poi segreti non sono) al pari del proprio conto corrente bancario.Originariamente Scritto da StefanoBs
Che poi di pubblico questo forum (come altri) ha ben poco, ci conosciamo di persona? Io, te e pochi altri sì, solo una minima parte degli utenti totali.![]()
nel bagno dell'universitÃ*
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
mas-cio copionOriginariamente Scritto da verza81
![]()
In macchina, parcheggiata a pochi passi dalla casa del Prete.
Dietro un'impalcatura di un muro o palazzo in restauro in viale partigiani, dietro piazza Castello (oltre 10 anni fa ed era pure inverno)
Sotto una croce gigantesca in vetta ad un monte a 1500 mt, poco dopo arrivò una persona, appena l'abbiamo vista siamo scoppiati a ridere, oppure anche su una panca di 30 cm circa in una cascina in montagna![]()
Marzio
è sempre stato il mio sogno e x ora è rimasto tale.Sotto una croce gigantesca in vetta ad un monte a 1500 mt
Magari distesi sulla neve con buferone e wind chill a -30°C![]()
![]()
![]()
io niente di troppo strano, in un prato in montagna circondato da un bosco...ma con il pericolo che ci vedesse qualcuno visto che quel giorno c'era un po' di gente in giro!
...in compenso 1 anno fa durante uno dei miei soliti allenamenti per la corsa in montagna sui sentieri della Rocca di Cavour, una domenica mattina alle 11, mi sono imbattuto in due allegri "amanti" che, coricati in mezzo al sentiero da me percorso, stavano allegramente tr....ndo (i 2 avranno avuto 50 anni e il che mi pare che ci fosse una cornificazione in corso di qualcuno). Passando di li sono rimasto un po' stupito e a disagio anche se sono passato in fretta...e che dire....niente!...non gli potevo mica dire ..." 'ngiorno "..." buona tr.....ta! "![]()
Segnalibri