Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Ma questo e' matto...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma questo e' matto...

Cioè?
    Io sto dicendo che non mi pare che l'economia vada cosi male in Italia come si dice, anzi. Il discorso sul futuro non esiste , perche intanto la solita frittata degli scioperi ci sara' eccome , dico solo che stavolta non ci sono scuse, cazzieranno quelli che fino ad ora si elogiano come i futuri salvatori del paese, il paese (per prodi) allo scatafascio, governato (per fassino ) da un uomo ormai disperato e delirante. Che vadano a vedere i vecchi governi che hanno avuto in mano e negli anni passati e mi facciano un resoconto di quello che (non) hanno fatto. Ripeto, Berlusconi avra' fatto anche delle grandi cavolate ma dire che L'italia è in crisi economica è una vecchia retorica pre-elezioni sentita e risentita da Prodi e c.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ......provo a dire la mia..dunque la tav serve all'econnomia montana di quelle zone?la gente del posto difende la propria terra(un concetto che molti abitanti di citta' ignorano il significato).molti di citta' identificano il territorio di appartenenza il loro 4 vani.ma per chi la terra la vive la lavora e ci vede saltellare i propri pargoli accanto ad il loro vecchi il concetto cambia........

no...però non serve (o mettiamo anche che fa danni) a 500.000 persone, mentre è a vantaggio di milioni di persone.
    E' ovvio che non si possa accontentare tutti...
    E' un pò come il discorso delle discariche...nessuno la vuole vicino a casa, ma tutti la usano...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    ''viva mangano''

A) Se sono innocente ed accosti il mio nome ad un qualsiasi delinquente, mi stai insultando.

B) Vige cmq sempre il concetto che ogni cittadino italiano e' innocente fino a prova contraria. Se Sb non e' in galera o e' innocente oppure i magistrati non san fare il proprio lavoro.

C) A 16 anni, con tutto il rispetto, cosa cacchio vuoi capire od aver capito di politica, ma soprattutto chi ti autorizza a gridare invettive contro al Presidente del consiglio. chiunque esso sia. Sai che di questo ne dovran rispondere i genitori?

Un po' di obbiettivita', perpiacere.
    ..a 16 anni non si riflette come hai fatto tu ora..........

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    no...però non serve (o mettiamo anche che fa danni) a 500.000 persone, mentre è a vantaggio di milioni di persone.
    E' ovvio che non si possa accontentare tutti...
    E' un pò come il discorso delle discariche...nessuno la vuole vicino a casa, ma tutti la usano...
    .vero ma lassu' molti se ne fregano ed a ragione degli altri.........se tu fossi nato li' cresciuto con quella cultura pensesti come loro?

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

..a 16 anni non si riflette come hai fatto tu ora..........
    Giustissimo, quindi puo' capitare di prendersi del ********.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Giustissimo, quindi puo' capitare di prendersi del ********.
    .no condanno l'episodio ........il problema sta' nei numeri.siamo 60 milioni e qualcuno che va fuori dalle righe(lapo ci va sopra) si trova sempre

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

.vero ma lassu' molti se ne fregano ed a ragione degli altri.........se tu fossi nato li' cresciuto con quella cultura pensesti come loro?
    pensarlo sì, logico che nessuno sia contento, però se vogliamo modernizzarci...altrimenti restiamo all'etÃ* della pietra, ma senza lamentarci...
    anche qua, per esempio, il mio è stato il primo condominio 20 anni fa, e nel raggio di 500m c'erano solo campi...
    ora sono rimasti 3 bei parchi...ma sono anche sorti una decina di nuovi condomini...avrei preferito il verde che c'era prima...ma di certo non sono andato a fare sit-in o scioperi

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Io del problema Tav ci sono parecchie cose che boh...non capisco!
    Allora..
    1_ è stata decisa nel 2000 (se non erro, cmq governo di sx)
    2_i naugurata da Berlusconi nel 2001 (almeno nella mia zona)
    3_TUTTI sapevano che prima o poi avrebbero iniziato gli scavi del tunnel e che sarebbe passata da Susa.
    4_Prima della valle di Susa sono 4 anni che sbancano terreni, spostano e sovvenzionano la ricostruzione di case etc.. nel Novarese, Vercellese,Torinese.
    5_ Ora che siamo arrivati al punto cruciale del tunnel , tutti si irritano e scandalizzano di sta TAV e del governo berlusconi che non ha garantito i lavori e il rischio amianto etc...

Perche' fino all'anno scorso nessuno ha mai detto nulla?
    Sono solo io che passando per la torino - milano sono 5 anni che mi faccio gincane ad una corsia per un'ora e code chilometriche?

non capisco...

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    pensarlo sì, logico che nessuno sia contento, però se vogliamo modernizzarci...altrimenti restiamo all'etÃ* della pietra, ma senza lamentarci...
    anche qua, per esempio, il mio è stato il primo condominio 20 anni fa, e nel raggio di 500m c'erano solo campi...
    ora sono rimasti 3 bei parchi...ma sono anche sorti una decina di nuovi condomini...avrei preferito il verde che c'era prima...ma di certo non sono andato a fare sit-in o scioperi
    ....infatti.......tu hai probabilmente una concezione divera della vita.moderna e razionale...e questo e' un fatto,ma che cresce in altri ambienti al di fuori delle aree urbane ha un'altra visione.forse un po' ristretta e meno tollerante.....ma ogni medaglia ha il suo rovescio.......nei paesini e campagne c'e' molto piu' rispetto per i propri vecchi che in citta' dove si abbandonano negli istituti.......senza polemica lo dico.insomma il discorso tav cambia a seconda del punto di vista......in sottofondo ci sono anche rancori tra diversi modi di vedere la vita.......un montanaro vero odiera' sempre un cittadino che vede magari la domenica arrivare lassu' con macchine grandi e vestiti ridicoli(ai loro occhi)

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

con questo voglio dire che i fattori sono molteplici e da considerare.magari anche i piu' sottili e non esclusivamente politici ed economici.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •