Ma questo e' matto...
Riporto, testuale e non confutabile, ne' tantomeno interpretabile, quanto detto oggi Dal Sig. Prodi ad un radioascoltatore.
Apro questo 3d perche' al momento, nessuno, dico nessuno ne ha parlato. E' ufficialmente iniziata la censura....
Almeno sappiamo cosa pensa di noi.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ecche sarÃ* mai, l'altro ha insultato mezzo mondoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ho sentito anch'io. Ha ragionato a voce alta e ha sbagliato.
Ha subito chiesto scusa.
Pietro
Invece scusa non è una parola del vocabolario di S.B.Originariamente Scritto da lothar
![]()
Il conducador ha detto che siamo "delinquenti politici"
Quindi matti e delinquenti..Comincia bene il di.vino
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ma cosa ha detto?!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Eh no non vale! Si riferiva a SB riguardo la delinquenza politica.Originariamente Scritto da zi pacciano
Pietro
Appena eletto dici che ci da' dei figli d'androcchia...Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
????
Battute a parte, ha avuto una grossa caduta di stile. Umanamente comprensibile, ci mancherebbe, pero' dispiace e stupisce al tempo stesso che si cerchi di far passare la cosa sotto silenzio.
Cmq ha anche detto che verra' reinserita la tassa di successione per i valori altissimi degli immobili. Cioe' da 125.000 euro in su (parole sue) . Mi sa che come agente immobiliare non e' un granche'....
Ultima modifica di Tubular; 30/03/2006 alle 21:16
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quindi se io apprezzo sb sono un delinquente politico..Originariamente Scritto da lothar
Diceva ..serieta' al governo
Si' serieta' tavernellata
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Non far finta di non capire. RP ha definito delinquenza politica la campagna elettorale di SB.Originariamente Scritto da zi pacciano
Pietro
Segnalibri