prodi ha detto una cavolata?daccordo.dunque classifica parziale cavolate.R.P. punti 1 (uno) S.B punti 126780..........
Originariamente Scritto da pio
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se parliamo di economia con le ultime affermazioni di Prodi, guarda...siamo a cavallo...sisiOriginariamente Scritto da inocs
, ne vedremo delle belle se va su la sx. Tempo qualche mese e vediamo....poi vedremo come giustificheranno gli scioperi che verranno fatti, visto che non ci sara' piu da dare la colpa al governo Berlusconi.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Oh, sarò scemo io Tubular, e forse anche pignolo, ma per "insultare" ci vuole un insulto. Riportami per iscritto l'insulto.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
.......era solo un ragazzo.......Originariamente Scritto da inocs
e la Tav a che serve?Originariamente Scritto da inocs
a velocizzare il trasporto di gente che va in giro a perdere tempo, o a velocizzare il trasporto delle merci, e anche dei turisti=>money?
se non è economia questa...![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
MiticoOriginariamente Scritto da Dok
![]()
Se parliamo di economia, al mio paese, si guarda il presente. E il presente è eloquente. Tu vivi forse nel futuro???![]()
*
*
Originariamente Scritto da verza81
Eh va be', tutto è economia ponendolo in questi termini. Non è quello il punto, mi sembra ovvio. Il punto sono le decine di dati economici disastrati di questo paese.
Ciao
*
*
......provo a dire la mia..dunque la tav serve all'econnomia montana di quelle zone?la gente del posto difende la propria terra(un concetto che molti abitanti di citta' ignorano il significato).molti di citta' identificano il territorio di appartenenza il loro 4 vani.ma per chi la terra la vive la lavora e ci vede saltellare i propri pargoli accanto ad il loro vecchi il concetto cambia........Originariamente Scritto da verza81
![]()
''viva mangano''Originariamente Scritto da inocs
A) Se sono innocente ed accosti il mio nome ad un qualsiasi delinquente, mi stai insultando.
B) Vige cmq sempre il concetto che ogni cittadino italiano e' innocente fino a prova contraria. Se Sb non e' in galera o e' innocente oppure i magistrati non san fare il proprio lavoro.
C) A 16 anni, con tutto il rispetto, cosa cacchio vuoi capire od aver capito di politica, ma soprattutto chi ti autorizza a gridare invettive contro al Presidente del consiglio. chiunque esso sia. Sai che di questo ne dovran rispondere i genitori?
Un po' di obbiettivita', perpiacere.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri