che topic divertente![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da P(a)olo
Forse perche' la Germania grazie al nuovo governo che è stato eletto si è resa conto che lo scorso governo è stato un disastro? Sai una delle motivazioni principali per cui la Germania si trova in questa situazione qual'è? = la caduta del muro di Berlino e della maggior parte della popolazione che ora rimpiange la caduta del muro nel 1989, una situazione che negli ultimi anni è precipitata terribilmente, dove un buon 70% della ex Germania dell'est si è ritrovata di colpo a dover interagire con una Germania dell'ovest sviluppata ed economicamente avanti con voglia di lavorare, mentre una buona parte dell'est vogliono avere gli stessi "vizi" dell'ovest ma con voglia di lavoro pari a zero! Non per altro se vai a Berlino ti ritrovi gente che è "fossilizzata" a prima del 1989 quando non sapevano manco cosa fossero le banane! Il popolo tedesco deve uscire da una crisi bella tosta, non per altro causata da un governo di sinistra che ha mangiato il mangiabile!![]()
Divertente!! Bhe si la gente si fa abbindolare dalle cavolare del signor berlusca, io penso che se lui dice che l'inflazione è al -10% qualcuno ci crede!!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
evviva! bello gioire di fronte al paese allo sfascio?Originariamente Scritto da giorgio1940
Giorgio sembri un manifesto di forza italia... "tutto va bene, noi stiamo bene"
come se negli ultimi cinque anni l'italia l'avesse rovinata la sinistra...
MA PERFAVORE!!!!
guardiamo i dati, i numeri, cose concrete.
Basta credere alle balle del più ricco, l'amico degli evasori, mr. condono, l'amichetto di Bush, il simpaticone.
Mi ha proprio stufato.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
solo?Originariamente Scritto da P(a)olo
a me ha proprio frantumato i ********![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
evidentemente Berlino deve avere proprio molte anime.Originariamente Scritto da Dok
Chi ci è stato mi dice il contrario, cittÃ* viva, moderna, tutta in costruzione, in continua trasformazione...
Io non parlavo della situazione in cui la Germania versa oggi.
Dico che è da sempre che se agli inglesi o ai tedeschi o a tanti altri popoli il governo (in cui hanno fiducia) chiede dei sacrifici e parla di situazione critica, il popolo non cerca di sfuggire, non si lascia abbindolare dalle promesse del primo che passa, non sogna, ma apre gli occhi e accetta la situazione critica.
In Italia ancora in troppi hanno le fette di salame sugli occhi e credono alle storielle delle "meno tasse per tutti" e via dicendo.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Idem per colpa sua e della legge biagi mia madre dopo che ha allevato 3 figli ed è stanchissima non può andare in pensione per colpa di questo governo di merda!! E se non ci va tra 5 anni si prende la penale!!Originariamente Scritto da roby4061
Bella cosa e??
E la gente continua a votare il berlusca!!
Ma aprite gli occhi!!![]()
Onorevole Bondi per piacere, posti almeno col suo vero nome!Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
Perchè? Perchè la classe politica non viene da Marte, ma è lo specchio del popolo che governa.Originariamente Scritto da P(a)olo
E questa è la triste (nostra) realtÃ*.
Quale lavoro? Questo?Originariamente Scritto da giorgio1940
http://www.centrodiascolto.it/view.php?id=32347
Beh, c'è da dire che evidentemente usano straultrabenissimo il tempo a disposizione ...........
Segnalibri