Veramente, per quanto riguarda questo, abbassare il cuneo fiscale in parte per il datore e in parte per il dipendente significherebbe anche innalzare gli stipendi.Originariamente Scritto da Mo
Che non si stia parlando di aumenti che cambiano la vita è talmente ovvio che non vale nemmeno la pena menzionarlo (per ogni singolo; collettivamente il discorso è diverso).
un grande intervento con dati inconfutabili alla manoOriginariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
Da notare come ci siano alcuni signori che pretendano dal programma del csx i dati al decimo di euro per quanto riguarda i tagli o gli aumenti della tassazione, i tagli o gli aumenti del costo del lavoro, i tagli o gli aumenti degli investimenti, le eventuali coperture ecc. ecc. ecc.Originariamente Scritto da Lioz
E ovviamente sono gli stessi che hanno creduto ciecamente e continuano a farlo al meno tasse per tutti, 8 miliardi di nuovi posti di lavoro, nessun immigrato, 1000000 di pensione minima a tutti (ora diventati 800 E) ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Come si chiama? Banale incoerenza? Propaganda da bar sport di periferia degradata? Demagogia pura? Boh ..........
ma infatti...ormai non ha neanche piùs enso controbattere a certe chiacchiere da bar..ci sono persone che credono alla balle del nano e stop..se l'italia vuole questo si merita questo..Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Ma infatti, casomai serve collettivamente: per il singolo, se da fame era, da fame resta.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Era la frase "questo governo ci dÃ* uno stipendio da fame" in sè che non voleva dire nulla.
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Era ironica, nel senso che da come mi hai descritto le tue conoscenze ed esperienze , intendevo dirti che è come se tu fossi un piccolo politico sottosottoOriginariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Quale dei due nani? Prodi?Originariamente Scritto da Lioz
![]()
, sisi hai ragione.
Troppo nervoso questo Thread. Calmiamo gli animi, discutiamo pacificamente ma sopratutto, facciamo decidere agli Italiani chi sarÃ* il prossimo Presidente del Consiglio![]()
Nohai sentito ieri Mannahimer (come diavolo si scriveOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
... è stato chiaro nella sua non chiarezza .....
"ha detto che negli ultimi giorni qualcosa è cambiato per la questione delle tasse, argomento che sta molto a cuore agli italiani"
Sai che me frega del deficit e me o a te! Non è quallo che preoccupa la gente ma l'idea di tornare al passato con tasse e cavolate varie.
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Invece di fare lo spiritoso vatti a rivedere i dati che hanno dato prodi e fassino:Originariamente Scritto da Lioz
Io si che ho parlato di cose inconfutabili!!!!!!!!!!!
I BOT Verranno tassati. l'ho sentito con le mie orecchie!
La tassa di successione (125.000, poi 250 mila, poi 500 mila poi non so che diavolo si son inventati) l'HO SENTITA con le mie orecchie!
QUESTI SON=O DATI INCONFUTABILI
PROVA A SMENTIRMI!!!!
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Segnalibri