E' perfettamente inutile, Maurizio, oltre che deprimente.
Sono completamene indottrinati, plagiati.
Ripetono ossesivamente ciò che gli dice di dire il loro "padrone". Veri amplificatori umani. Megafoni.
Persone adulte che invece di discutere con cognizione di causa, sfoggiano slogan forzisti del tipo: Lasciamola perdere".
Una tristezza indicibile.
Incurabile.
L'Italia è diventata lo zerbino del Caveliere.
E voi Jadan, Antonio Inocs, Massimo Bassini e altri, vi premurate di supportare i vostri interventi con dati di fatto, numeri, considerazioni appropriate.
Vi rendete conto che è frustrante?
Loro demoliscono il tutto con gli interventi barzelletteschi di Peppe De Vitis, gli slogan ( manco sono suoi) di Nonno Giorgio, le offese e gli insulti gratuiti di Doc.
Ancora una giornata di amarezza e rabbia.
Forse è meglio che non venga più nella stanza politica a guastarmi il sangue.
Il più grande demerito di Berlusconi è quello di avere avvelanato il Paese per difendere se stesso e i suoi interessi.
E gli italiani si "ammazzano" per lui.
Ciao.
Max
Ps in caso di ban, lasciatemi accedere almeno al nowcasting per segnalare il tempo in atto.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri