vedi tu...vi fate fermare da una squadra praticamente in B che prende regolarmente un gol a partita e in casa perde sempre...Originariamente Scritto da solojuve
...prima squadra a non aver subito gol dalla juve quest'anno...
direi che qualche motivo di soddisfazione ce l'ho, non credi?![]()
e va beh...tanto...per me i motivi sono 3..primo tempo all'assalto ma senza risultati e secondo tempo come al solito ultimamente molto sulle gambe....il discorso scudetto è chiuso e per il ultimo...cavolo...qualcuno dobbiamo pur farlo felice se no qui...Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
![]()
cose che capitano nel calcio...dopo 20 delusioni una felicitÃ* anche per noi...e quella volta che capita permettimi di prendere per il culoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Per caritÃ*, la soddisfazione da parte tua ci sta.Originariamente Scritto da Matteo C.
Però non capisco gli sfottò .. a noi juventini di questo pareggio con la sconfitta contemporanea del milan non ci fa altro che piacere![]()
Tanto ormai siamo fuori dalla coppa, l'unico obiettivo è lo scudetto e ormai l'abbiamo "quasi" vinto dopo questa giornata, grazie a questo punto.
Ciao![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
beh, soddisfazione perchè i miei amici juventini verranno sonoramente presi in giro da milanisti e interisti e soprattutto perchè i cari juventini trevigiani, che avevano accettato di pagare 120 euro per vedere la juve vincere, alla fine hanno sprecato i soldi!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
E per cosa? Per aver quasi vinto lo scudetto dopo questa giornata?Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si va beh ma che discorso è?? anche i tuoi amici trevigiani all'andata hanno speso tanti soldi e il treviso ha perso..cosa vuol dire...Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Originariamente Scritto da Matteo C.
i milanisti che hanno perso a Lecce????![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
ma i miei amici trevigiani hanno il palato fine, non sono andati in curva della juve ieri (18 euro) ma nei popolari e in tribuna laterale (120)...soddisfazione quadrupla quindiOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
peggio ancora infatti, io non tifando per nessuno domani sfotterò tutti e dueOriginariamente Scritto da Graziano Patruno
![]()
Segnalibri