Scusate,forse preso dall'onda emotiva della morte atroce del piccolo Tommaso,pur essendo per cultura e per credo lontano da ogni forma di violenza,vorrei strozzarli con le mie stesse mani ,le mani di un Padre di un bimbo di 8 mesi e mezzo.......scusate per lo sfogo
Ultima modifica di Scheva; 01/04/2006 alle 21:15
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
troppo comodo così...la sofferenza deve essere lenta e atroce, deve disintegrare l'anima...ci si dovrebbe ispirare all'inferno di dante, veramente!
Infatti, prima li fai soffrire sia fisicamente che psicologicamente per tipo 10 anni, poi un bel giorno li fai fuori.!Io gente cosi in carcere non la voglio pagare per mantenere! Bastardi.
Che tristezza
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
, senza falsi moralismi o preamboli inutili di stampo politico, l'unica seria e reale soluzione è la tortura con morte finale lenta e dolorosa, persone da depennare e cancellare dall'universo....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
sapessi quante persone sarebbero da cancellare da questo mondoOriginariamente Scritto da Snowhell
pero' io non desidererei questo perchè mi metterei sullo stesso piano di questi assassini....
sinceramente non saprei che pena dargli ( mai pensa di morte )![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Andrè ho parlato di praticitÃ* nn di "eticitÃ* o moralismi"...impossibile, materialmente e concretamente, un recupero sul piano umano e sociale di certi individui! quelli sono mostri, gente arida, i peggiori virus per la specie umana, per quelli nn esistono antidoto o cura....se nn l'annullamento!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
snowhell io quasi mi dispero se uccido innavertitamente un animale pur piccolo che sia..Originariamente Scritto da Snowhell
percio' mi sarebbe impossibile uccidere una persona qualsiasi cosa abbia fatto
magari saro' debole ma non riuscirei a fargli niente se non la galera
c'è da dire che non è successo ai miei familiari e non so la reazione che posso avere...potrei diventare pure un omicida o piangere senza far niente![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ti sfugge questo.....Nessun animale,apparte l'uomo, uccide per il piacere di farlo o per "cattiveria" !Originariamente Scritto da andrew182
Nel mondo animale, dal punto di vista etologico e pratico, nn sono io che lo dico ma è veritÃ* oggettiva, si uccide per difesa, a volte quando ci si sente minacciati senza via di scampo, e per sopravvivenza(cibarsi di altre specie).....
Quindi nn bisogna mai "guardarsi",in condizioni normali, da una animale, ma dal mammifero-uomo ti puoi aspettare qualunque cosa in qualsiasi momento....
la pena di morte no, è troppo comodo.
spaccare pietre nel deserto per tutto il resto della sua vita.
dormendo all'aperto, un bicchiere d'acqua e un pezzo di pane al giorno.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri