Un tipo del genere (anche per i precedenti) non è recuperabile.Originariamente Scritto da Alessandro '88
Deve morire in galera. Almeno questo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Odio ... con ... odio
vendetta ..con altra ...vendetta..
efferatezze ..con altre ..efferatezze
NO .......Non è così che si risolvono le cose..
Non facciamoci giudici degli altri..
Certo se la Legge umana fosse perfetta.. non ci sarebbero problemi.
perchè le condanne sarebbero giuste ed esemplari..
Per questa giustizia ( perfetta).. mi affido a Dio.. checchè se ne dica..e chi
non ci crede,... beh... coscienza sua..
![]()
pisanaccio
Vuoi recuperarlo?Originariamente Scritto da Alessandro '88
Mi sa che sei l'unico in Italia a pensarlo...
Se vuoi farti avanti, ti spiego la strada per arrivare al carcere...
Esci a Parma dall'autostrada, prendi la tangenziale verso Reggio, esci all'uscita 2 Via Mantova e poi prendi la strada per Mantova, in Via Burla c'è il carcere...
Sappimi dire...
Ah, fai presto prima che lo recuperino gli altri detenuti.
Da repubblica
L'Associazione detenuti non violenti ha espresso "rabbia, indignazione e dolore" per la morte del piccolo Tommaso Onofri. "Siamo vicini alla famiglia del piccolo Tommaso, i loro carnefici meritano una giusta punizione - ha scritto il presidente dell'Associazione dei detenuti, Evelino Loi - non potranno sfuggire all'ira ed alla rabbia di tutti i detenuti delle carceri italiane".
Per i funerali i detenuti - ha reso noto l'Associazione - osserveranno una giornata di lutto e per chi vuole anche di raccoglimento con i cappellani delle carceri.
anche perche in galera, un tipo del genere, farÃ* una brutta fine... anche gli altri carcerati avranno schifo di lui e dovra guardarsi alle spalle in ogni secondo della sua esistenza.Originariamente Scritto da StefanoBs
always looking at the sky
Ciao Tub!
Quoto, hai degli ottimi ragionamenti Stefano.Originariamente Scritto da StefanoBs
Certo, tutti accecati dalla rabbia potremmo dire:
"Bruciamolo vivo in piazza", potrebbe essere un deterrente per evitare altre future tragedie simili, però è anche tremendamente preistorica come soluzione.
Molto meglio come dici te i pestaggi in carcere per tutta la vita. (un po' come dice Za)![]()
La pena di morte non serve a niente, non è certo con un'altra uccisione che si metteranno a posto le cose, molto meglio farlo crepare in galera.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Guarda non è sempre la soluzione migliore.
Ieri tornando dal Trentino con Matteorob e Biddo abbiamo appreso la notizia della morte del piccolo Tommaso alla radio. Siamo rimnasti tutti e 3 stupefatti.
Biddo ha detto una cosa saggia: in questi casi non serve la pena di morte, ma anzi, a te delinquente, ti faccio morire solo prima di aver donati gli organi (cuore, reni, polmoni,ect) a persone che ne hanno bisogno!
In questo modo hai tolto la vita a una persona, ti perdono, visto che la ridoni ad altri, che meritano di vivere più di te.
Mi sono trovato subito d'accordo con quanto detto da Biddo.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
posto che sono assolutamente contrario alla pena di morte e l'ho giÃ* detto più volte,la frase che hai detto tu a mio parere è una cosa che consola ben poco....Originariamente Scritto da pisanaccio
prendiamo i 2 casi,se io non sono credente tu dici "coscienza tua" daccordo,ma mi scuserai se voglio strappar le palle lentamente,giorno per giorno all'animale che ha fatto un simile gesto.
Se io sono credente dico bhè "mi affido a Dio".....sarÃ* che non sono in grado di capire ma non posso fare a meno di pensare che intanto che aspetto la giustizia divina(che nessuno mi garantisce ci sarÃ*)quel maiale che ha fatto del male a un bimbo di 18 mesi,continua a vivere ogni giorno della sua miserrima esistenza godendoselo appieno dal momento che è privo di una coscienza che
possa farlo soffrire e quindi cos'ho risolto?
credo che si possa fare ogni bel discorso di questo mondo quando non si è coinvolti in prima persona in dati episodi....ma esserci in mezzo,Alessandro.....non so come reagirei e forse(ma qui mi posso sbagliare per caritÃ*)nemmeno tu sai come reagiresti,di certo la razionalitÃ*,per un tot di tempo,sarebbe accantonata ben bene.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho sentito poco fa al TG5 una intervista di questo Alessi a matrix qualche giorno fa... sono rimasto pietrificato!
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri