Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: aiuto.problema con il pc..........

A sto punto cosa ne faresti di un lettore cd (cd-rom)...?

Togli il suddetto e ti rimane il masterizzatore cd che ti legge e masterizza i cd.

Compri un Dvd-rw che fa tutto, legge cd e dvd, masterizza cd e dvd.

Quindi ti rimane addirittura una slot libera che potrebbe servire in futuro.

Credo poi che la soluzione di un'unitÃ* esterna collegata via usb dovrebbe essere di ripiego come quando appunto si ha tutte le slot occupate, xchè il passaggio poi dei dati sarebbe drasticamente più lento xchè strettamente dipendente dalla velocitÃ* limitata della porta usb...!

Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok
    LG = ottima, comunque mancasse posto e hai le prese usb 2.0 c'è un masterizzatore dvd nuovo modello della LG esterno che va benissimo, fino al mese scorso euronics lo vendeva a 79 euro , ottimo, l'ho preso anche io.
    Confermo!

Io ho preso il modello che costa all'incirca 90 euro che ha la funzionalitÃ* LightScribe... in pratica da una parte scrivi i dati... dall'altra ci scrivi le etichette (naturalmente devi prendere i cd/dvd compatibili LightScribe)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh
    A sto punto cosa ne faresti di un lettore cd (cd-rom)...?

Togli il suddetto e ti rimane il masterizzatore cd che ti legge e masterizza i cd.

Compri un Dvd-rw che fa tutto, legge cd e dvd, masterizza cd e dvd.

Quindi ti rimane addirittura una slot libera che potrebbe servire in futuro.

Credo poi che la soluzione di un'unitÃ* esterna collegata via usb dovrebbe essere di ripiego come quando appunto si ha tutte le slot occupate, xchè il passaggio poi dei dati sarebbe drasticamente più lento xchè strettamente dipendente dalla velocitÃ* limitata della porta usb...!

Se ha la possibilita' ,sempre meglio tenere un vecchio lettore funzionante per operazioni di routine come il trasferimento di dati e lettura invece di stressare un lettore dvd nuovo per queste operazioni e magari tenerlo solo per masterizzare, specie i dvd che non sono una operazione poi cosi banale,anzi...
    I lettori esterni usb 2.0 (nel caso abbia porte 2.0) hanno una velocita' di trasferimento grandiosa pari anche a 8x per un dvd-r , anche se consiglio di non andare oltre il 2/4x per masterizzare un dvd

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

cambiare lettore per un gioco che non va?
    ma non se parla nemmeno, portalo indietro, e di con va un sega, poi vai dal marocchino di fiducia e lo compri funzionante.
    poi vediamo se ci mettono ancora protezioni del c...o che danneggiano chi è onesto.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda che non è il cd danneggiato , penso sia soltanto un gioco dvd-rom che ovviamente un lettore cd-rom non puo' leggere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •