per fortuna di razionale in certe occasioni c'è ben poco(Deportivo-Milan 4-0...Liverpool-Milan...)...spero in una grande prestazione...a loro forse manca Cesc Fabregas...che all'andata ci ha fatto vedere i sorci verdi...mi appiglio ad ogni cosa...Originariamente Scritto da StefanoBs
Sono rimonte che succedono una volta nella storia... e poi il Milan di Ancelotti non conta... anche noi con Ancelotti abbiamo perso 4-0 col Celta Vigo, dopo aver vinto 1-0 in casaOriginariamente Scritto da solojuve
, e un 4-4 con l'Amburgo, dopo essere stati sul 4-1
Ancelotti non conta in queste statistiche![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
occhio...vincevamo 3-1...hanno fatto 3-4...poi a 1 minuto dalla fine rigore di Inzaghi..Originariamente Scritto da StefanoBs
..va beh dai...prima si guarda gli altri domani sera...poi....tocca a noi...
a stamane venduti 40620 biglietti...![]()
Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..cosè...ti aspettavi il tutto esaurito???
Gli abbonati dell'inter dopo oltre 15 anni di sconfitte (Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
) sono di più....
![]()
Perchè per voi è sempre l'anno buono.Originariamente Scritto da Everest
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
purtroppo non ho bisogno che me lo ricordi....Originariamente Scritto da Everest
![]()
'fanculo......Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
1) riguardalo su sky e ammetti l'errore della cocorita con la bandierinaOriginariamente Scritto da solojuve
2) io la fiorentina la simpatizzo, ho anche la maglia della sua promozione in A, e di contro la squadra che odio di più è la Juve, dopo il Venezia...quindi è logico che io tifi fiorentina domenica
3) mi disconnetto sempre alle nove e mezza e durante le partite serali, che vedo a letto, mi addormento a metÃ* secondo tempo...al massimo mi insulti giovedì
Segnalibri