credo che dovremmo essere sempre di più a sostenere questa FANTASTICA associazione di Meteorologia,unica in Italia per grandezza,progetti e collaborazione con enti ufficiali come ARPA Veneto,Friuli venezia giulia e Lombardia,Centro Epson Meteo ed aeronautica Militare!!
Ed è stato fantastico (per me è la terza volta) partecipare in qualitÃ* di socio MNW all'assemblea generale (riservata appunto ai soci x il voto) e non solo fantastico ma sono anche orgoglioso di contribuire in maniera fisica,sociale ed economica per sostenere la meteo in Italia: con i progetti che ci sono si arriverÃ* sicuramente molto lontano.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Concordo in pieno.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Aggiungo una mia riflessione, del tutto personale.
Mi son presentato, da meteoignorante, con famiglia al seguito. Non ho mai avvertito questa mia condizione come un peso, anzi. Questa mattina ho discusso, oltre che scherzato, con Gb. Mai mi sarei aspettato che le mie osservazioni solo ''visive'' sulla situazione di un lago potessero avere importanza. Lo stesso vale per i temporali, Ben mi ha spronato a riportare e fotografare cio' che accade sul lago di Como, con tutta' semplicita'.
Invito pertanto tutti ad una maggiore partecipazione e coinvolgimento.
Se ci son riuscito io....![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri