Claudione, nun te incazza'....
Tornati a casa da cavalese abbiam aperto il frigo.... Vuoto assoluto. Giusto il necessario per sfamare i figliuoli.
Io e la moglie ci siam consolati con dello speck magro comprato a cavalese e tagliato spesso, pan carre' tostato, due triglie in carpione...ed un paio d'etti di zola e mascarpone....![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Lo Speck , il Pan carrè, le triglie etc. NON BASTAVANO?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci si doveva pur studiare qualcosa per farti imminchiare, o no..???Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Senti...sono alle prese con una parodontite apicale....ho atroci dolori che miOriginariamente Scritto da Tubular Bells
lasciano libero poco da 3 gg e due notti...sto andando avanti ad antidolorifici...
sono giÃ* abbastanza amminchiato...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tipico caso in cui lo zola, che non richiede masticazione, ti sarebbe utile.Originariamente Scritto da claudioricci
Giusto apporto di proteine, calorie e grassi.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Anche perchè l'ammoniaca e l'acido fenico che contiene hanno entrambi un'azione blandamente anestetica, ti passerebbe la paradontite ed il sole splenderebbe sulla tua casa e sui prunus pissardi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
OT il mio quest'anno ha fatto una fioritura molto modesta, ma gli voglio bene lo stesso.
![]()
Segnalibri