Scusate ma devo essere provocatorio.
Non posso non esserlo.
E' più forte di me.
Ma stasera, tornando a casa dall'ufficio, fermo in moto al semaforo, mi è cascato l'occhio sui cartelloni della campagna elettorale. Tra le tante faccie da slogan della campagna ,il mio sguardo è stato colpito da QUEL manifesto.
Tutto Blu... con un cerchio al centro.... La falce e il martello in campo bianco con la bandiera rossa dietro.... e sotto la scritta bianca, potente, risoluta, impositoria...
VOTA COMUNISTA
Incredibile, mi sono detto nel mio animo di sempliciotto moderato poco illuminato rispetto alla cultura straripante di tanti eletti della sinistra. Sono passati 40 anni da che ho visto da bambino di 5 anni i primi cartelloni della mia vita. E quel cartello è ancora lì, UGUALE, FISSO, ANTISTORICO, RELIGIOSO, DITTATORIO, OBBLIGATORIO NELLA SUA IMPERATIVITA'.
TOTALMENTE INQUIETANTE, non è cambiato nemmeno di una sfumatura!L'antimoderitÃ* fatta manifesto.
Potete capire la difficoltÃ* di un moderato a convivere con tale affiancamento?
Forse non potete.....
![]()
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Anch'io ho la stessa avversione verso i fascisti .
Purtroppo ora possono andare al governo.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
spero che dio mi ascolti...Originariamente Scritto da StefanoBs
va in mona![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
sempre meglio dei comunistiOriginariamente Scritto da StefanoBs
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Lo sai che i fascisti in Italia sono fuorilegge?Originariamente Scritto da candalostie
Ti consideri un fuorilegge?
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Posso possoOriginariamente Scritto da snowman
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Totalmente antistorico e direi leggermente comico![]()
Lo dievo io che Alessio , dietro la faccia da fulminato, nasconde uno spirito libero!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
SCHERZO NEH?
Apprezzo. Ma ti rendi conto di quanta gente della sinistra parla per demagogie? Basta leggere l'altro thread. COn questo non voglio sostenere questa destra. sto solo cercando di provocare un po di autoanalisi ad una schiera di Prodiani infoiati... ma niente... non c'è verso.
Per mio conto comincio a pensare che sarÃ* la prima volta nella mia vita che mi asterrò.
Che tristezza. I due 70 enni candidati rincoglioniti... ma vi rendete conto della tristezza??!?!?
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Lo so lo so... ma a volte è meglio scegliere il male minore AndreaOriginariamente Scritto da snowman
![]()
Si scegli il male minore.Originariamente Scritto da snowman
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri