Come ho gia scritto a qualcuno, capisco a pieno la indecisione e la scelta di non andarea votare pero bisogna incominciare a capire che lo stato e la societa siamo noi, ogniuno di noi è un piccolo tassello.
certo tra i due schieramenti e difficile non ci rappresentanto come vorremmo essere rappresentati , non governano come vorremo essere governati, ma siccome abbiamo un diritto/ dovere, + diritto, e giusto che lo esercitiamo. perche permettere ad altre persone di continuare a distruggere il nostro futuro non è giusto è sn quasi certo (come è capitato a me) di pentirsi dopo anni di non aver detto la mia (col voto).
e bene io pendevo da una parte ora mi sn scottato e pendo per un'altra. Non dico che sara rosa e fiori ma in questi casi secondo me si sceglie quello che secondo voi è il Male Minore.
Questo è il mio piccolo consiglio, ci sn passato anchio ma è giusto esercita il nostro DIRITTO/DOVERE.
(questo perche personalmente preferisco pagare le normali tasse ma avere qualcosa con cui pagarle :un lavoro )
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Sì ma capisci che giÃ* uno che propone di nuovo la tassa di successione non merita di essere votato.
E quale sarebbe?Originariamente Scritto da roby85
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
EmigrareOriginariamente Scritto da Cliff
Originariamente Scritto da Thor
Aboliamo l'ICI![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
almeno dice la veritÃ* cosa che nell'altro schieramento spesso non c'è stataOriginariamente Scritto da Thor
io non voglio illusioni ma solo cruda veritÃ*![]()
come si fa a credere ad un altro che dice che abolirÃ* l'ICI?![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Avete presente il condannato a morte in attesa di esecuzione messo di fronte alla scelta se morire con iniezione letale o sedia elettrica?![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Appunto, e io dovrei votare uno per pagare la tassa di successione?Originariamente Scritto da andrew182
Cioè, tu erediti qualcosa e ci devi pure pagare le tasse sopra?
Originariamente Scritto da Alex
ecco contenti:Originariamente Scritto da andrew182
http://gruppi.camera.it/rifondazione...er/int13_3.htm
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
[quote=Thor]Appunto, e io dovrei votare uno per pagare la tassa di successione?
Cioè, tu erediti qualcosa e ci devi pure pagare le tasse sopra?[/quote]
Dopo averle pagate per una vita intera![]()
Segnalibri