Come ho gia scritto a qualcuno, capisco a pieno la indecisione e la scelta di non andarea votare pero bisogna incominciare a capire che lo stato e la societa siamo noi, ogniuno di noi è un piccolo tassello.

certo tra i due schieramenti e difficile non ci rappresentanto come vorremmo essere rappresentati , non governano come vorremo essere governati, ma siccome abbiamo un diritto/ dovere, + diritto, e giusto che lo esercitiamo. perche permettere ad altre persone di continuare a distruggere il nostro futuro non è giusto è sn quasi certo (come è capitato a me) di pentirsi dopo anni di non aver detto la mia (col voto).

e bene io pendevo da una parte ora mi sn scottato e pendo per un'altra. Non dico che sara rosa e fiori ma in questi casi secondo me si sceglie quello che secondo voi è il Male Minore.

Questo è il mio piccolo consiglio, ci sn passato anchio ma è giusto esercita il nostro DIRITTO/DOVERE.

(questo perche personalmente preferisco pagare le normali tasse ma avere qualcosa con cui pagarle :un lavoro )