sarebbe la + adatta a fare la vicepremier..parlate di fascisti e cavolate varie e nn vi siete neanche interessati a leggere il suo programma di partito, che di fascista non ha neanche una virgola...se poi x voi tutto ciò che sta all'opposto vostro è fascista allora tornatevi a studiare i libri di storia..![]()
E' fascista così come Bertinotti è comunistaOriginariamente Scritto da thunderstorm84
![]()
Vale lo stesso discorso a destra: non si può definire comunista qualunque persona che non sia d'accordo con Ilvio.Originariamente Scritto da thunderstorm84
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ahahahahha, sisi che lo vadano a dire a quelli che si sono trovati sfasciati i negozi a Genova...Milano....poi vediamo che fine fa uno come Caruso...Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
![]()
![]()
io a caruso e i suoi seguaci gli farei fare la stessa fine che loro fanno fare ad auto vetrine e tutto il resto che distruggonoOriginariamente Scritto da Dok
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma non vi affannate avete almeno tempo fino al 2011 per decidere il vicepresidente donna
Vedo che anche tu mi segui per rispondere. Comunque chi lo vuole un vicepresidente donna? Io no.Originariamente Scritto da teo84
![]()
Originariamente Scritto da Dok
ti immagini avere la bonino?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Visioni moderne, vedo.Originariamente Scritto da Dok
Originariamente Scritto da Dok
![]()
è l'ora tarda che ti fa dire ste cose o sei così di natura?
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri