Citazione Originariamente Scritto da icekarl
Vado controcorrente: ho visto Ballarò e Fini ieri sera mi è piaciuto tantissimo. Non tanto per la storia di Fitch, quanto soprattutto perchè ha messo all'angolo Fassino e Rutelli che non hanno saputo rispondergli in politica economica; alla fine Rutelli, stressato, riguardo al limite di tassazione sulle tasse di successione, non ha saputo dire altro che: "Mbè, decideremo poi".

A me è piaciuto, a volte bisogna lasciare da parte l'aplomb e tirare fuori le unghie.
A cosa ti riferisci? Al numero dei milioni oltre i quali scatta la tassa di successione? da quando in qua la fissazione di un'aliquota è politica economica? Carlo: siamo in campagna elettorale, non alla preparazione di un disgno di legge. Oggi vanno indicate le linee e le leve, badando che vi sia compatibilitÃ* tra fonti e impieghi. Impiccarsi su un'aliquota è senza senso.

Oltetutto da parte di persone che non hanno la più pallida idea di dove reperire i soldi per fare la metÃ* di ciò che hanno promesso. (perché, oltre a tutto ciò che è stato detto nei giorni scorsi, tocca aggiungere TUTTE le opere pubbliche annunciate 5 anni fa e che in 10 anni sarebbero state TUTTE completate).

Carlé, sii serio, dÃ*i. Ragiona, non fare il tifo.