Hai ragione, Luca, hai ragione.Originariamente Scritto da montel-NA
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tifernate puoi dirmi dove hai trovato questo grafico?Originariamente Scritto da tifernate
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vado controcorrente: ho visto Ballarò e Fini ieri sera mi è piaciuto tantissimo. Non tanto per la storia di Fitch, quanto soprattutto perchè ha messo all'angolo Fassino e Rutelli che non hanno saputo rispondergli in politica economica; alla fine Rutelli, stressato, riguardo al limite di tassazione sulle tasse di successione, non ha saputo dire altro che: "Mbè, decideremo poi".
A me è piaciuto, a volte bisogna lasciare da parte l'aplomb e tirare fuori le unghie.![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Io non ho visto la trasmissione per cui non posso commentare lo stile.Originariamente Scritto da icekarl
Ma per contraddire un analista di Fitch bisogna avere capacitÃ* adeguate in campo finanziario/economico/tecnico che Fini non ha (fa il politico lui, mica l'analista).
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Anche per fare le leggi sulla giustizia bisognerebbe essere giudice o per fare leggi sull'editoria bisognerebbe essere editori........magari alla fine esce fuori che per fare leggi sull'imprenditoria bisogna essere imprenditori.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Se vi riguardate tutte le trasmissioni di Ballarò capirete, forse, quant'è faziosa....almeno quanto le smorfie per cui Fede è stato multato (almeno Fede fa il buffone ed è facilmente riconoscibile anche da un occhio non esperto, Floris lo fa seriamente ed in modo ottimamente ponderato).
Combattere l'avversario con gli stessi mezzi dell'avversario credo sia sbagliato, soprattutto se gli stessi metodi sono sbagliati.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
tifernate hai pvt!
A cosa ti riferisci? Al numero dei milioni oltre i quali scatta la tassa di successione? da quando in qua la fissazione di un'aliquota è politica economica? Carlo: siamo in campagna elettorale, non alla preparazione di un disgno di legge. Oggi vanno indicate le linee e le leve, badando che vi sia compatibilitÃ* tra fonti e impieghi. Impiccarsi su un'aliquota è senza senso.Originariamente Scritto da icekarl
Oltetutto da parte di persone che non hanno la più pallida idea di dove reperire i soldi per fare la metÃ* di ciò che hanno promesso. (perché, oltre a tutto ciò che è stato detto nei giorni scorsi, tocca aggiungere TUTTE le opere pubbliche annunciate 5 anni fa e che in 10 anni sarebbero state TUTTE completate).
Carlé, sii serio, dÃ*i. Ragiona, non fare il tifo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri