Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Che figura di MERDA

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Che figura di MERDA

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    Tutta questa campagna elettorale è stata un'autentica figura di merda.
    Inutile tentare di screditarsi gli uni con gli altri, qualsiasi cittadino con un minimo di sale in zucca e spirito obiettivo dovrebbe ammetterlo senza grosse difficoltÃ*.
    E mi fermo qui.
    Hai ragione, Luca, hai ragione.

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    .......un tempo l'Italia aveva pure un debito inferiore e non mi pare che negli ultimi 10 anni sia migliorato........vedi grafico sotto tratto da Il Corriere della Sera. Il rischio default per un paese come l'Italia indebitato all'inverosimile c'è per forza di cose.

Ora però vi saluto, grazie della chiacchierata!
    Tifernate puoi dirmi dove hai trovato questo grafico?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Vado controcorrente: ho visto Ballarò e Fini ieri sera mi è piaciuto tantissimo. Non tanto per la storia di Fitch, quanto soprattutto perchè ha messo all'angolo Fassino e Rutelli che non hanno saputo rispondergli in politica economica; alla fine Rutelli, stressato, riguardo al limite di tassazione sulle tasse di successione, non ha saputo dire altro che: "Mbè, decideremo poi".

A me è piaciuto, a volte bisogna lasciare da parte l'aplomb e tirare fuori le unghie.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Vado controcorrente: ho visto Ballarò e Fini ieri sera mi è piaciuto tantissimo. Non tanto per la storia di Fitch, quanto soprattutto perchè ha messo all'angolo Fassino e Rutelli che non hanno saputo rispondergli in politica economica; alla fine Rutelli, stressato, riguardo al limite di tassazione sulle tasse di successione, non ha saputo dire altro che: "Mbè, decideremo poi".

A me è piaciuto, a volte bisogna lasciare da parte l'aplomb e tirare fuori le unghie.
    Io non ho visto la trasmissione per cui non posso commentare lo stile.

Ma per contraddire un analista di Fitch bisogna avere capacitÃ* adeguate in campo finanziario/economico/tecnico che Fini non ha (fa il politico lui, mica l'analista).

#NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Io non ho visto la trasmissione per cui non posso commentare lo stile.

Ma per contraddire un analista di Fitch bisogna avere capacitÃ* adeguate in campo finanziario/economico/tecnico che Fini non ha (fa il politico lui, mica l'analista).

Anche per fare le leggi sulla giustizia bisognerebbe essere giudice o per fare leggi sull'editoria bisognerebbe essere editori........magari alla fine esce fuori che per fare leggi sull'imprenditoria bisogna essere imprenditori.
    Se vi riguardate tutte le trasmissioni di Ballarò capirete, forse, quant'è faziosa....almeno quanto le smorfie per cui Fede è stato multato (almeno Fede fa il buffone ed è facilmente riconoscibile anche da un occhio non esperto, Floris lo fa seriamente ed in modo ottimamente ponderato).

Combattere l'avversario con gli stessi mezzi dell'avversario credo sia sbagliato, soprattutto se gli stessi metodi sono sbagliati.
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

tifernate hai pvt!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl

A cosa ti riferisci? Al numero dei milioni oltre i quali scatta la tassa di successione? da quando in qua la fissazione di un'aliquota è politica economica? Carlo: siamo in campagna elettorale, non alla preparazione di un disgno di legge. Oggi vanno indicate le linee e le leve, badando che vi sia compatibilitÃ* tra fonti e impieghi. Impiccarsi su un'aliquota è senza senso.

Oltetutto da parte di persone che non hanno la più pallida idea di dove reperire i soldi per fare la metÃ* di ciò che hanno promesso. (perché, oltre a tutto ciò che è stato detto nei giorni scorsi, tocca aggiungere TUTTE le opere pubbliche annunciate 5 anni fa e che in 10 anni sarebbero state TUTTE completate).

Carlé, sii serio, dÃ*i. Ragiona, non fare il tifo.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •