per una volta, forse la prima, mi spiace davvero per una sconfitta dell'Inter.
....avevo puntato alla snai che passava il turno
a parte tutto si è visto un ottimo villareal, squadra che ha la sua anima in Riquelme, ma se la cava bene tra i vari Josico, Arrubarena ecc...
la butto lì,
il villareal arriverÃ* in finale con milan o barcellona...e lì, si sa, tutto può succedere....
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
ferrari era in nazionale under 20 e ha vinto un europeo, cirillo aveva fatto 2 ottimi campionati ma comunque lasciamo stare perchè ogni anno ce ne sarebbe da dire (scambio cannavaro-......non ricordo neanche il nome..il portiere ragazzino...).Originariamente Scritto da Adri
Comunque mi spieghi perchè fir fiore di giocatori vengono all'inter e fanno cagare, vanno via e rinascono come per miracolo (pirlo-seedorf ecc).
Su Lippi non lo stò difendendo ma quello che disse erano parole sacre..la reazione di tutta la tifoseria ieri sera era da calci nel culo a tutti..mancini compreso; lo stipendio lo portarono a casa tutti gli allenatori "licenziati" (cuper ad esempio essendo sottocontratto)....., lo hanno lasciato a casa e doveva privarsi dello stipendio??![]()
ma dai....
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
Dimentichi il mitico TacchinardiOriginariamente Scritto da P(a)olo
Troppo forte... ieri a fine partita ha detto, in riferimento a chi preferisse tra Juve ad Arsenal "mi spiace per i MIEI compagni, ma psicologicamente non riuscirei a giocare contro loro"Juventino DENTRO
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La finale x me sarÃ* Milan - Arsenal. Vince il Milan.Originariamente Scritto da P(a)olo
Originariamente Scritto da grigna
Zio, povero, Luca..
Quando parli tu si avvera poi sempre il contrario...![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino gli scongiuri dei milanisti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
stasera passate sicuro voi, finale Barcellona - Juventus vince la juveOriginariamente Scritto da grigna
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Squadra veramente senza cuore, zero reazione, mi son proprio rotto le scatoline.
Via Mancini. Il vanitoso due anni che è lì: in questo periodo non abbiamo mai lottato per il campionato e siamo andati fuori dalla coppa ai quarti.
Dubbi su Adriano dopo una stagione del genere, dubbi su Martins (che sapevamo essere non certo dotato tecnicamente) e sul molti altri...
Abbiamo vinto l'ultimo scudetto che il Muro di Berlino era ancora in piedi, abbiamo vinto l'ultima Coppa Campioni che l'uomo non era ancora stato sulla luna.
Ho vinto l'ultimo scudetto il giorno della mia prima comunione (1989)...non dico altro.![]()
Quante batoste negli ultimi anni! Da atterrare un toro...
1989/90 - fuori col Malmo al primo turno di Coppa Campioni
1992/93 - si perde il derby decisivo per lo scudetto
1993/94 - salvi dalla B per un punto
1996/97 - finale Coppa Uefa
Shalke-Inter 1-0
Inter-Shalke 1-1
1997/98 - Campionato...sappiamo come andò con la Juve
1998/99 - Moratti manda via il grande Gigi Simoni...Lucescu, Castellini, Hodgson...
1999/00 - l'anno di Lippi, anno scandaloso.
2000/01 - Inter-Milan 0-6; Inter-Alaves 0-2 e fuori dalla coppa...è suficiente
2001/02 - Lazio-Inter 4-2 ciao scudetto
2002/03 - fuori in semifinale col Milan in coppa
2003/04 - anno anonimo
2004/05 - disastrosi in campionato, fuori col Milan in coppa
2005/06 - lo sappiamo
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessio resta uno dei nostri.Originariamente Scritto da StefanoBs
Sono contento che sia capitato in una bella squadra emergente! se lo meritava!!
Stasera spero solamente di vedere una bella partita, e vedere una Juve che sia molto diversa da quella di Highbury e Treviso, e dall'Inter di ieri sera!
se dobbiamo uscire, usciamo a testa alta...![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da P(a)olo
Tacchinardi uno dei nostri..????
MAI!!!!!!!!!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ripeto ... per me stasera basta uscire a testa alta.Originariamente Scritto da P(a)olo
Perchè a mio avviso le possibilitÃ* di passare il turno sono molto basse... però almeno l'orgoglio dobbiamo averlo ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri