Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: Vergogna INTER

Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vergogna INTER

Citazione Originariamente Scritto da KRI
    nel 98 mica avete vinto la coppa uefa..? almeno quella
    Lo so...ma io voglio lo Scudetto! E' bella anche la Coppa UEFA per caritÃ*...(le abbiamo vinte nel 1991-94-98)...ma da una societÃ* gloriosa come l'Inter almeno uno scudetto ogni 10 anni sarebbe lecito attenderlo!
    Te ne rendi conto che ho buttato via gli anni sportivi dell'adolescenza?
    Io chiedo l'invaliditÃ* per turbe psichiche dopo tutte le prese in giro che ho dovuto sopportare negli ultimi 17 anni! E poi la chiedo anche per essere stato presente a Roma il 5 maggio 2002 (Tribuna Tevere laterale) per Lazio-Inter e pure per essere stato a San Siro per la semifinale di ritorno del 2003 Inter-Milan 1-1. Che dici, me la concederanno questa invaliditÃ*?

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri
    Ma smettiamola di dire certe cose per favore... uno perde con una serata storta e il problema è che manca cuore e gritna? Cosa mi tocca sentire... il problema è che se a centrocampo Veron e Cambiasso sono fuori forma, Adriano quest'anno è quello che è.... e l'allenatore non capisce che si possono anche non far giocare i propri pupilli se non sono in forma, non ci psosiamo fare niente.... ieri è totalmente mancato il centrocampo, Veron inesistente, con Pizarro in panchina mai cambiare uno dei propri preferiti...
    Forse mi sbaglio, ma rivedendo l'ampia sintesi di rete4 sulla parita dell'inter mi è sembrato come molti giocatori non c'erano proprio con la testa in campo, giocavano a casaccio per intenderci. Se sono davvero fuori forma sono arrivati cotti a fine campionato. Il tormentone che l'inter a volte scende senza personalitÃ* non è certo nuovo di questa partita, vedasi lo scudetto perso all'ultima giornata.

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    vergogna Mercenari
    .....ecco continuiamo a pigliarcela con gli extracomunitari!
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

abbiamo evitato una gran figura di cacca contro l'Arsenal in semifinale

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide
    abbiamo evitato una gran figura di cacca contro l'Arsenal in semifinale
    Perchè invece ieri col Villareal avete fatto un'ottima figura?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Perchè invece ieri col Villareal avete fatto un'ottima figura?

ne riparliamo dopo la tranvata che beccherete stasera

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide
    ne riparliamo dopo la tranvata che beccherete stasera
    Ah beh ... infatti sono giÃ* pronto.
    Cmq la nostra figura l'abbiamo giÃ* fatta all'andata...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri
    Ma smettiamola di dire certe cose per favore... uno perde con una serata storta e il problema è che manca cuore e gritna? Cosa mi tocca sentire... il problema è che se a centrocampo Veron e Cambiasso sono fuori forma, Adriano quest'anno è quello che è.... e l'allenatore non capisce che si possono anche non far giocare i propri pupilli se non sono in forma, non ci psosiamo fare niente.... ieri è totalmente mancato il centrocampo, Veron inesistente, con Pizarro in panchina mai cambiare uno dei propri preferiti...
    sono interista sin da piccolo, ma ora ne ho davvero le ***** strapiene....
    Allenatori, calciatori, staff tecnico, raccattapalle, da decenni sono una societÃ* di calcio da circo, tutti AVVOLTOI a "scroccare simposi sull'immensa tavolata" del sin troppo generoso/fesso PapÃ* Moratti!!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Preso da interisti punto org:

IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrÃ* l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Preso da interisti punto org:

IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrÃ* l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle.
    Hanno proprio ragione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •