Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: e il milan ce la fece!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM
    Il fatto che una squadra segni all'88 a volte non è segno di fortuna. In questo caso è stato evidentissimo che il Lione nel finale non aveva più "carburante".
    La stessa clamorosa svista che ha consentito a Sheva il 3° gol la dice tutta sulla luciditÃ* che aveva la difesa del Lione in quel frangente.
    E poi non parliamo di culo da una squadra che in 50 anni di Champions ha vinto 2 coppe: 1 all'Heysel (no comment) e l'altra ai rigori!!!!
    quindo non ha significato...quella di manchester si però...

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina
    ok non essere antisportivi....ma la tua disamina dei 180 minuti è a dir poco discutibile e chiaramente da tifoso.

il milan ha giocato 20 minuti all'andata, e 20 minuti al ritorno, i restanti 140 ha subito e sofferto il lione.

la differenza è ( cosa che si sapeva ben prima dell'incontro ) nel valore assoluto degli attaccanti.

il lione, che cmq ha dimostrato tutto il suo valore, non ha la fortuna o sfortuna di giocare sempre contro squadre come il milan, e quindi gli riesce di vincere parecchie partite e di segnare anche tanto, pur non avendo in attacco dei fuoriclasse.
    Sta di fatto che nei 40 minuti che tu dici il milan ha segnato 3 goal e creato altrettante occasioni se non di piu.... il Lione in 140 minuti quante ne ha create oltre al goal? forse 2... e questo non è merito solo degli attaccanti...
    Marzio

Menzionato
    0 Post(s)

Non sono certo io che dico che all'andata abbia giocato meglio il Milan. Basta leggere i commenti sui giornali...
    cosa? la gazzetta????!!!! ...guarda più partite e leggi meno giornali va....dove l'hai visto che all'andata ha giocato meglio il milan?? i primi 20 min si..è vero..ma poi...solo lione..certo..senza creare molto davanti..ma il milan non l'ha vista poi..

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Dai il Lione è una grande squadra, forte fisciamente, ma non ha i fuoriclasse del Milan, tutto li...è davanti la differenza principale..poi vabbp credo che squadre che abbiamo il cuore del Milan c'è ne siano poche...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina
    la qual cosa non c'entra un emerito ca..zzo ai fini del discorso!

Ti dico che mi sarei davvero gustato a guardare un Juve-Inter in semifinale, sarebbe stato un grande spettacolo, e vedere tanto astio contro il milan (che per altro incontrebbe la Juve solo in finale nel migliore dei casi) da parte di un ampia frangia della tifoseria juventina, mi dÃ* estremamente fastidio.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Dai il Lione è una grande squadra, forte fisciamente, ma non ha i fuoriclasse del Milan, tutto li...è davanti la differenza principale..poi vabbp credo che squadre che abbiamo il cuore del Milan c'è ne siano poche...
    su questo non c'è dubbio...davanti il lione è zero...

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio
    Sta di fatto che nei 40 minuti che tu dici il milan ha segnato 3 goal e creato altrettante occasioni se non di piu.... il Lione in 140 minuti quante ne ha create oltre al goal? forse 2... e questo non è merito solo degli attaccanti...
    ma io cosa ho scritto?

è evidente che se una squadra non ha in attacco fuoriclasse, essi faticano contro una squadra come il milan che quando vuole sa difendersi, e non è seconda a nessuno.

non dimentichiamoci, pero, che il milan giocava in casa e aveva 1 solo risultato su 3 per passare il turno.

bene! io prima dei 20 minuti finali, ho avuto la sensazione contraria...

Menzionato
    0 Post(s)

Ti dico che mi sarei davvero gustato a guardare un Juve-Inter in semifinale, sarebbe stato un grande spettacolo, e vedere tanto astio contro il milan (che per altro incontrebbe la Juve solo in finale nel migliore dei casi) da parte di un ampia frangia della tifoseria juventina, mi dÃ* estremamente fastidio.
    anche ai miei amici da fastidio...ma per stasera se lo tengono dopo la loro vittoria....tranquillo...domani potrebbe essere peggio...

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Peccato che noi di Coppe le abbiamo vinte in tutti i modi, spesso dominando in Europa.
    La Gazzetta, se illudi a quella, non la leggo più da qualche mese. Sei tu che devi riguardarti la partita dell'andata magari. Vi lascio alle vostre illusioni per evidenti limiti concessi dall'orario.
    Sta il fatto che alla tifoseria juventina brucia molto aver visto il milan vincere all'88°. E' tutto qui il succo del discorso. Dimostra l'anti sportivitÃ* e il campanilismo estremo che ancora abbiamo in Italia.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Si è questo il lato più brutto...e stanno pure vincendo lo scudetto...capirei gli interisti. ma li juventini...
    Ahhh avrei pagato per un Juve-Inter di semifinale, 3 italiane tra le prime 4... che spettacolo sarebbe stato!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •